Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Adegheiz

Senza Tempo-Timeless

Recommended Posts

[GDR ON]

Cari compagni, cittadini e capi di governo di tutte le nazioni, Oggi frugando tra le carte lasciate dall'ahime scomparso segretario Kenton ritrovai quelle che parlavano di Terranova. Ebbene, ciò che nè io quando le trovai a Spes, nè lui quando costruì la tecnologia magitek capimmo è che in quelle antiche carte c'è altro. Si parla di altre Terre, Terre Senza Tempo ancora più lontane e misteriose di terranova. Forse addirittura un diverso piano della realtà, a metà tra il mondo che tutti conosciamo ed il piano Etereo. Non date per certe le mie parole però, perchè ulteriori studi sono richiesti per dare una risposta a tutti voi.

Segretario Ludwig Adegheiz

OFF: Sulla mappa ho notato un nuovo mondo, chiamato Timeless... Vorrei saperne di più da Kata.

PS: nuovamente un modernista (io :D) scopre un nuovo mondo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la scoperta :) che l'apparizione di nuove dimensioni sia collegato con la caduta di un meteorite presso frenco ? Sembra che il tessuto spaziotemporale si stia disgregando, speriamo che non sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.