Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft, 5,2 Milioni Di Copie Vendute, Ha Ancora Un Segreto [Scoperto]

Recommended Posts

Ora ci saranno le battaglie per scoprire il segreto, come per Herobrine :asd:

Siamo tutti dei fapponi mentali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo PC :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se uccidi un enderman con una freccia viene fuori il disco 11... se mettessimo un mondo con solo uno spazio disponibile con dispenser spara frecce ai lati e spawnassimo un enderman lì dentro non avrebbe spazio per teletrasportarsi... perciò morirebbe per causa di freccia.

Fatto funziona ma non prendono danni dalle frecce D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga potrebbe essere il cubo di sandstone trovato sotto forma di codice col quale magari creeranno qualche struttura con un determinato seed

modalità sparacazzare:off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dovrebbe domandare se è una cosa aggiunta di recente o no se è recente potrebbe essere quel codice di sandstone con dei strani simboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra ipotesi. Il quiver c'è dalla lontana Alpha ma non è mai stato implementato... si crafterà o si troverà in qualche modo se no dopo 1-2 anni lo cancellavano :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia aggiunto qualcosa al gioco con secret update? (anche se ritengo ciò abbastanza improbabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno rimesso Herobrine e io lo trovo è la volta buona che smetto di giocare. Troppa paura O_O non immagino nemmeno che cazzo di spavento prenderei vedendomelo sbucare davanti mentre scavo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esplode se usato nel END con casco d'oro e solo scarpe di pelle uccidendo un enderdragon.

383312_262386407149201_262373110483864_665809_97824869_n.jpg

Se hanno rimesso Herobrine e io lo trovo è la volta buona che smetto di giocare. Troppa paura O_O non immagino nemmeno che cazzo di spavento prenderei vedendomelo sbucare davanti mentre scavo XD

Solo una cosa, se lo vedi....... SCREENA!!! xD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che è difficile che ci sia un segreto, perché con tutti i migliaia di modder che controllano il codice qualcuno se ne sarebbe accorto.

Errore fin troppo comune. Anche nella Wiki, con cose come "il repeater è indicato nel codice come diode". I modder non controllano il codice (tranne i più invasati XD), i modder controllano l'output di MCP, principalmente perché tenere a mente che diavolo vogliono dire nomi come adb, jh, fd, cz et similia non è un gran divertimento. MCP può chiamare una certa funzione EntityPlayer.func_35190_e, e tu non capiresti mai a cosa diavolo serve. Magari il nome nel sorgente è UnaCosaIncredibilmenteStrafiga.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

383312_262386407149201_262373110483864_665809_97824869_n.jpg

Solo una cosa, se lo vedi....... SCREENA!!! xD

Hai dei problemi con lo spoiler :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun segreto, ci sta trollando. Sono 3 anni che ci giochiamo e tra milioni di persone nessuno ha mai trovato qualcosa di strano? Bah non direi proprio. Oh magari inserisce questo segreto e qualche minuto dopo dice "Beh nel codice sorgente Herobrine ha lo 0,0005% di spawnare la notte".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Notch ha pagato quelli di MCP per non diffondere la notizia di un qualcosa di strano, oscuro e segretissimo... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asd magari lo ha aggiunto con la nuova versione il segreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti mi è sempre sembrato strano che non ci fosse neppure un easter egg :sisi:

Ho solo il timore che il problema sarà riconoscerlo.....

Però vi dico una cosa che penso io: la texture .png alla fine è un immagine, dunque non è un cubo raro oppure un mob rarissimo (tipo herobrine). Immagino che sia una disposizione particolare di qualcosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?Beh ma non c'è un mono per non metterlo per forza nel jar? Tipo compresso o nascosto in qualche file?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi puo essere utile vi dico una cosa. Stavo giocando in un server con un mio amico.Ad un certo punto (mentre craftava una cassa) crafta invece un blocco diverso.Assomigliava ad un mobspawner ma era di legno; lo chiamava "trap"; dopo circa 20 secondi che lo craftò scomparve.E io mi dovetti sorbire i suoi borbotti perchè aveva perso del legno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci basta Notch, anche Drake ci deve trollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci basta Notch, anche Drake ci deve trollare.

Non ti sto trollando, è realmente accaduto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sto trollando, è realmente accaduto D:

Mod installata sul server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se lo spirito di herobrine si fosse intrufolato nel gioco e il team mojang lo avessero tolto ma visto che è uno spirito hanno tolto solo l'immagine e quindi lui esiste ancora? e poi lo puoi vedere solo quando hai la nebbia se avete notato e senza mettere nessuna mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se lo spirito di herobrine si fosse intrufolato nel gioco e il team mojang lo avessero tolto ma visto che è uno spirito hanno tolto solo l'immagine e quindi lui esiste ancora? e poi lo puoi vedere solo quando hai la nebbia se avete notato e senza mettere nessuna mod

WHUTF?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti mi è sempre sembrato strano che non ci fosse neppure un easter egg :sisi:

C'è il pirate speak tra le lingue :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.