Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft, 5,2 Milioni Di Copie Vendute, Ha Ancora Un Segreto [Scoperto]

Recommended Posts

Si teletrasporta a caso l'ender dragon, anche se penso che quell'uovo ha qualche mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ne ha parlato io dico che si tratta di una cosa fattibile già ai tempi dell'alpha :sisi: quindi niente enderdragon lupi o letti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uovo dell'end si schiude con il piccone d'oro enchantato su Silk touch se non lo sapete , esce un nuovo enderdragon :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho capito che era dai tempi dell'alpha, ergo quiver craftabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il segreto consiste in una carne dorata che ottieni uccidendo un rarissimo notch selvatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:/ ma almeno poteva dirci di cosa si trattasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho capito che era dai tempi dell'alpha, ergo quiver craftabile

È vero che ho detto che i modder non conoscono completamente il codice, ma le ricette sì però: visto che il nome offuscato di tutti gli oggetti è identificabile senza problemi, sondando il gioco per i vari crafting è impossibile mancarne uno. Senza parlare di cose come Crafting Guide, che addirittura fa fare al gioco tutto il lavoro XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho è qualcosa che ha a che fare con i dischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segreto potrebbe anche essere un semplice oggetto che nasconde un significato allegorico/simbolico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Notch ha esplicitamente detto che è un "crafting recipe". Ci prende per il culo?

Non è che alla fine è una scritta sotto il titolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare nel forum ufficiale di Minecraft riporta un link dove sostengono che il segreto è stato svelato. E' questo: http://www.reddit.co..._a_post_mortem/

EDIT: In teoria bisognerebbe provare, o guardare il codice sorgente di MC per confermare la veridicità della notizia.

RI-EDIT: Notch ha confermato la notizia su Twitter. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o guardare il codice sorgente di MC

Che ovviamente rilasceranno appositamente per permetterci di vedere quello.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi cos'è? :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo provato ad aggiungere segreti per il gioco prima.Piccole cose, come oscure ricettedi crafting il comportamento strano,e tutto viene sempre capito immediatamente.Non importa quanto oscura facciamo una nuova funzione, è pienamente documentato entro poche ore una nuova release.Ciò è impressionante,e un grande esempio di come alcuni giocatori sono dedicati di Minecraft s,ma significa anche che non può davvero nascondere qualcosa di buono nel gioco, anche se ci abbiamo provato.

Così qualche tempo fa,ho fatto qualche codice intenzionalmente oscuro nella schermata del titoloper passare due lettere in giro,rendendo dire "Minceraft" (vecchiagag,c'è anche un"minceraft"mockupshirt design che abbiamo fatto noi)invece di "Minecraft"su ogn ilancio del gioco 10000o giù di lì,e nessuno lo ha trovato!Ero così felice di questo,ho finalmente saputo qualcosa circa il gioco che i giocatori non lo sapevano

Flash con ansia questo GDC pochi giorni fa,sto facendo un'intervista con ChrisHecker,e luimi chiede se c'è qualcosa che nessuno ha trovato nel gioco,e io dico di sì.Ho dovuto dire no,ma ho detto sì.Poi ho iniziato a ricevere email e tweet su di esso,la gente inizia sempre eccitato,e sapendo quanto minore è il segreto,cerco di dire alla gente è un segreto molto minore.Che sembra alimentare le fiamme.Un giornalista di un sito di gioco ben noto vuole eseguire un articolo su di esso,e dirgli di non farlo.Come le persone hyped su un errore di battitura intenzionale non è davvero un buon modo di trascorrere del tempo di tutti.

C'è un saccodicose interessantida imparare da questo, però.Uno è cheè possibile nasconderecosein bella vista,ma una volta chela gente vain cerca di esso,lo troveranno.Un'altra cosa è chela gente sembra volere mozionarsi sulle cose, anche sedite loroche è niente di grave.

Sono impressionato e sollevato ,lo avete trovato.Non voglio commentaresu di essa al di fuori di questo subreddit.

Notch Burlone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Google Traduttore? :asd:

Comunque è un vero burlone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spiace molto che i minecrafter siano così attenti sul gioco. A volte basterebbe rendere un mob molto raro e oscurare davvero il codice sorgente. Per me sono i misteri che rendono i giochi più belli come la vista stessa. Quanto sarebbe interessante conoscere un UFO in realtà? Quanto sarebbe figo vedere Herobrine nel gioco? Ecco ponetevi ste domande... sapete quante volte mi sono pisciato sotto in miniera per colpa di quei suoni di ambiente D: Spero che Notch insista sul voler aggiungere qualche segreto, magari una costruzione di blocchi che spawna un veicolo o un mob molto potente ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in poche parole cosa sono "Minceraft" (vecchiagag,c'è anche un"minceraft"mockupshirt design

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo.. A me aveva ricordato i bellissimi tempi in cui i giochi non erano sventrati..

Chi è vissuto negli anni 90, si deve ricordare dei pokèmon e delle cose che si raccontavano tra amici. Ora, invece questo è impossibile e lo sarà per sempre, per colpa di questi coder ecc.. Se solo lasciassero i giochi come sono, uno ci si potrebbe stupire di vedere, per esempio, uno zombie che droppa una spada e cose del genere. Invece no, loro dopo qualche ora che esce una relase, hanno già scoperto TUTTO.

E io che volevo rivivere l'atmosfera di quando, da bambino, mi facevo scambiare un pokèmon con taglio per non andare sulla MNAnna e trovare Mew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.