Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Farenheit

[Adventure] Map - Behind The Tomb [Sequel Di Back To Town!]

Recommended Posts

Sapete cosa vi dico?

L'ho convertita, ecco.

PS: ho corretto la maggior parte degli errori dovuti alla copiatura con mcedit, ma potrebbero essercene altri. Per favore, testate D:

EDIT: ecco, è corrotta xD comunque è disponibile a breve :D

C'è un piccolissimo errore dovuto a mc edit:le porte non sono allineate non so se mi spiego.Sono su due livelli differenti comunque ripeto il mio punteggio : 107 =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa... c'è un piccolo problema.. c'è scritto che il punteggio massimo è 150 lingotti.. come è che io ne ho presi 173?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo sì, questa è una mappa che mi ha tenuto impegnato 3 ore :O totale lingotti : 140 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata Wall of Fame :V

Questa mappa è così vecchia che i circuiti sono obsoleti... Sinceramente non mi ricordo neanche com'è fatta :V

Che poi la città è costruita uno schifo :\ Adesso sarei in grado di farla molto meglio *^*

Per chi vuole provare altre mie mappe... Che ne dite di questa? :D -----> Clicca qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Farenheit
      Ciao a tutti!!! Questa è la terza custom map che creo!!! La prima la potete trovare qui, la seconda qui...
      Stiamo parlando del sequel di back to town! Dopo essere passata per una fase alpha, dopo un po' di bug fix e l'aggiunta di qualche easter egg, finalmente potrete giocare la versione definitiva di Behind the tomb! In questa mappa, scoprirete chi si cela per davvero dietro Farenheit (LOL). Chi ha notato gli easter egg del villaggio di back to town, capirà sicuramente i collegamenti che ci sono tra le due storie... non perdete altro tempo, scaricate il file e non dimenticate di lasciare un commento e magari di fare un video riguardo questa mappa!
      REGOLE
      SCREENSHOT
      VIDEO TRAILER
      WALL OF FAME
      DOWNLOAD
    • Da Farenheit
      Ciao a tutti!!! Questa è la terza custom map che creo!!! La prima la potete trovare qui, la seconda qui...
      Stiamo parlando del sequel di back to town! Dopo essere passata per una fase alpha, dopo un po' di bug fix e l'aggiunta di qualche easter egg, finalmente potrete giocare la versione definitiva di Behind the tomb! In questa mappa, scoprirete chi si cela per davvero dietro Farenheit (LOL). Chi ha notato gli easter egg del villaggio di back to town, capirà sicuramente i collegamenti che ci sono tra le due storie... non perdete altro tempo, scaricate il file e non dimenticate di lasciare un commento e magari di fare un video riguardo questa mappa!
      REGOLE
      SCREENSHOT
      VIDEO TRAILER
      WALL OF FAME
      DOWNLOAD
    • Da Farenheit
      Ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiiiii!!! Oggi finalmente potrete scaricare gratuitamente la mappa Behind the tomb!!! In pratica parliamo del sequel di Back to town che si svolgerà completamente all'interno del villaggio! Affrettatevi a scaricarla!!! Ehm... ricordate però che si tratta della versione alpha e quindi presenta qualche possibile bug! ricordate di segnalarmene quando li trovate!!!
      SCREEN
      DOWNLOAD
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.