Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Annoyed Grunt

Villaggi Artificiali?

Recommended Posts

Salve ragazzi! Avevo intenzione di creare un "villaggio artificiale" ma ho prima alcune domande.

*Se rispetto i template messi nella wiki di MC per creare le case, gli NPC spawneranno anche se non c'è un villaggio pre-esistente?

*Se riesco a raggiungere i quindici NPC, l'iron golem spawnerà anche senza la presenza di un villaggio pre-esistente?

*Le zombie Siege saranno presenti?

Perché mi piacerebbe provare un tipo di gioco diverso, dove non solo devi sopravvivere, ma anche creare una piccola comunità, creando tutto ciò che è necessario (creare case, farm, difese) per permettere agli NPC di vivere felici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto bell'avatar, Binding of Isaac rulez.

Comunque, gli npc non spawneranno in villaggi artificiali, l'unico modo è usare le uova della creative (metti una mod e poi toglila) o partire da un villaggio naturale.

Di conseguenza le altre 2 domande non hanno molto senso, ma ipotizzando che tu riesca a fare tale villaggio, le risposte sono entrambe sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NpcCity2000 :asd: figo, mi hai fatto venire un'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però su Minecraft Wiki dicevano che è possibile "allargare" il villaggio non solo facendo "innamorare" i cittadini, ma anche mettendo altre case. Se però devo partire da un villaggio pre-esistente, potreste indicarmi un Seed di quelli con villaggi piccoli? (solo casa e pozzo, p.e)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, questa è un invasione, prima io, poi CaparezzaCraft, poi homu ed ora annoyed! GMitalia sta conquistando il forum :metal:

Ah, per stare in topic, se vuoi aiutare a creare comunità e roba del genere usa la Millenaire mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah, però preferirei non usare mod. Se è bella, però, posso pure farci un pensierino. Quali features ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe Millenarie mod è davvero bellissima anche se personalmente ti consiglio MineColony, a differenza della prima, quest'ultima ti consente di creare una vera e propria città amministrando il tutto! scegliere quante case fare, quali lavori far fare ai cittadini, dove costruire, cosa far costruire e molto altro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, dove spawnano villaggi non è un bioma, e comunque la cosa puoi farle come vuoi devono essere chiuse e devono avere una porta di legno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi "WOW!" se fosse naturale.Peccato che non sia possibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo fosse sottointesa l'artificialità del villaggio °°

io invece pensavo:

mother-of-God-Meme-Rage-Face.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato. Funziona. Appena ne costruisco una, i villani entrano nella casa e si stuprano facendo nascere un figlioletto. Ragazzi, vedo un futuro roseo per 'sti cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se riapro la discussione; io ho costruito una casa 6x6 alta 3 cubi, con una porta di legno, delle finestre di vetro, un letto, una cassa ed un forno, ma non succede niente. I villager non accennano a considerarla una casetta in più per il loro villaggio e mi domando cosa ho sbagliato.

La casetta l'ho fatta in pietra con il tetto piatto e non come le loro casette villiche. Che sia questo il motivo per cui non prolificano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luckes , è evidente che non sai nè cosa sia una "casa" per i villager, nè le regole del forum.

 

Creati un topic tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.