Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

[Gdc 2012] Gameplay Multiplayer Per Minecraft Xbox 360

Recommended Posts

Probabilmente sarà 1800 o 2400 microsoft points..

Comunque non l'hanno ancora rivelato il prezzo.

ok grazie dell'informazione ^^

aspetta un attimo ora che ci penso se io creo un mondo con la versione che rilasceranno cioè la 1.6 credo con i vari aggiornamenti di biomi nel mio mondo ci saranno o sarà come pc? se qualcuno sa qualcosa parli D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, semplicemente sarà rilasciato come era MC alla 1.6, niente pistoni, strongholds, carni varie se non di maiale, fame, miniere, meloni, coltivazioni di zucche, rovine nel nether, incantesimi, lingue, pozioni, funghi giganti, lista server, altezza fino a 255, giungla, ocelots, iron golems, NCP e villaggi, gatti, mini-animali, zombies intelligenti, fence doors, stone bricks, spawn eggs, modalità creative, mondo superpiatto, l'end, pupazzi di neve, paludi, hardcore mode, endermen...

...quando ho visto la lista novità della 1.8 per non cannarne 1 mi sono arreso :asd: comunque perdiamo un po' di cose :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, semplicemente sarà rilasciato come era MC alla 1.6, niente pistoni, strongholds, carni varie se non di maiale, fame, miniere, meloni, coltivazioni di zucche, rovine nel nether, incantesimi, lingue, pozioni, funghi giganti, lista server, altezza fino a 255, giungla, ocelots, iron golems, NCP e villaggi, gatti, mini-animali, zombies intelligenti, fence doors, stone bricks, spawn eggs, modalità creative, mondo superpiatto, l'end, pupazzi di neve, paludi, hardcore mode, endermen...

...quando ho visto la lista novità della 1.8 per non cannarne 1 mi sono arreso :asd: comunque perdiamo un po' di cose :sisi:

Non me ne ero accorto che era così tanta roba :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, semplicemente sarà rilasciato come era MC alla 1.6, niente pistoni, strongholds, carni varie se non di maiale, fame, miniere, meloni, coltivazioni di zucche, rovine nel nether, incantesimi, lingue, pozioni, funghi giganti, lista server, altezza fino a 255, giungla, ocelots, iron golems, NCP e villaggi, gatti, mini-animali, zombies intelligenti, fence doors, stone bricks, spawn eggs, modalità creative, mondo superpiatto, l'end, pupazzi di neve, paludi, hardcore mode, endermen...

...quando ho visto la lista novità della 1.8 per non cannarne 1 mi sono arreso :asd: comunque perdiamo un po' di cose :sisi:

no non intendevo questo xD. io intendevo quando aggiungono nuovi biomi su minecraft per pc nel mondo creato in precedenza quel bioma non puoi averlo amenochè non crei un nuovo mondo. sarà la stessa cosa per xbox?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo di si :sisi:

mer** :| fare come fanno i programmatori di terraria no eh? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mer** :| fare come fanno i programmatori di terraria no eh? D:

E un po diverso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un po diverso ;)

beh un modo si può trovare comunque.che gusto c'è a farsi un survival con 1.6 e poi non puoi avere i vari biomi giungla palude e compagnia bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un modo si può trovare comunque.che gusto c'è a farsi un survival con 1.6 e poi non puoi avere i vari biomi giungla palude e compagnia bella

Si ma se il gioco è fatto "male", o Jeb/Notch rifà tutta la creazione dei chunk, o si ricrea un nuovo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se il gioco è fatto "male", o Jeb/Notch rifà tutta la creazione dei chunk, o si ricrea un nuovo mondo.

beh credo lo stiano facendo in un modo diverso per xbox no? altrimenti mettevano direttamente la 1.2.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh credo lo stiano facendo in un modo diverso per xbox no? altrimenti mettevano direttamente la 1.2.3

Ovviamente lo stanno facendo in un modo diverso, dato che non c'è Java su xbox, quindi probabilmente userano xna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi potrebbero mettere aggiungibili i biomi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che esca presto.

Da videogiocatore della 360, sono molto contento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che esca presto.

Da videogiocatore della 360, sono molto contento!

Uguale per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho ben capito perchè è alla 1.6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh avranno fretta di rilasciarlo il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere perché devo pagare due volte :|

Forse perchè in teoria sono due prodotti diversi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti sono 2 videogiochi fatti diversamente :/ anche se in realtà sono uguali insomma sono programmati diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

progettare un gioco su console è più complicato che farlo su Pc, al massimo potevi sperare nel contrario (vedi: portal2), ma sappiamo tutti che il nostro amato paffutone è bello tirchio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

progettare un gioco su console è più complicato che farlo su Pc, al massimo potevi sperare nel contrario (vedi: portal2), ma sappiamo tutti che il nostro amato paffutone è bello tirchio :asd:

No, è un furbone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Domani verrà detto quando il gioco sarà rilasciato per sta piattaforma :DDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani verrà detto quando il gioco sarà rilasciato per sta piattaforma :DDD

in realtà lo diranno oggi almeno da quel che dicono sulla wiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.