Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Corvix

Cerco Qualcuno Capace

Recommended Posts

Premetto che non so se questa e la sezione giusta

Raga e da secoli che cerco di mettere delle mod su minecraft per arricchire il mio game in creative

Dato che non riesco mai a metterne più di ...cerco qualche buon cristiano che mi installi le mod, faro una statua tutta d'oro a chi mi aiuterà xDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte le MOD vanno in conflitto, in tal caso ti serve la "ModLoader" che è una mod che impedisce il conflitto fra MOD. Poi controlli le Mod che ti servono, vedi se sono compatibili con modloader (oppure non vanno in conflitto fra loro) e le installi come scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente il modloader è necessario al funzionamento di maggior parte delle mods, che possono essere in conflitto anche con quest'ultimo installato... :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sempicemente ModLoader impedisca i conflitti tra mod...ovviamente le mod non lo fanno se sono basate su ModLoader...o almeno molte (per esempio Better than wolves è compatibile solo con Buildcraft)...e poi perchè le chiami MOD e non semplicemente mod?:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.