Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
creeper240

Prima Il Salvataggio Andava Con Regolari Fps. Ora Ne Fa 3

Domanda

ciao a tutti ragazzi. Mi trovo ancora costretto a ricorrere al vostro preziosissimo aiuto per cercare di risolvere un problema che mi sta dilaniando.

In sostanza: l'altra sera giocavo a MC, coi pochi fps che il mio pc noob mi permette di fare. Ad una certa ora salvo ed esco come al solito, tutto regolare senza problemi. Ieri vado per caricare il medesimo salvataggio, tutto è regolare come al solito ad eccezione di una cosa: non va oltre i 3 fps!!!! E' da ieri che provo a risolvere sto problema ma senza alcun esito :(

note: se carico un altro salvataggio qualsiasi, gli fps tornano nella media. Quindi presumo sia un problema di quel save. Nessun altro problema o crash riscontrato.

Avete qualche idea????

Grazieeee :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

L'unica cosa che mi viene in mente è che nel salvataggio incriminato tu sia circondato di cose loggose come lava circuiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sarà che hai fatto parecchie costruzioni in quel save

EDIT: Rosso mi ha preceduto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ti ringrazio per la rapida risposta!

beh, avendo l'IC2 ho messo alcuni macchinari per lo storage e la "creazione" dell'energia elettrica. ma è sempre andato tutto bene. Dico così perchè son già diversi giorni (più di 2 settimane) che ho messo l'impianto elettrico e ha sempre funzionato tutto bene. Ora non capisco, non ho fatto nulla di particolare l'altra sera. Sono andato a picconare un po' qua e la :(((

edit: parecchie costruzioni? no, recentemente no. solo la casa, e poi poco più in la ho la mia miniera dove col "tunnel bore" scavo tunnel ordinati. ma non è neanke tanto grande ancora come miniera.... non so ke dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mentre giochi prova a chiudere qualsiasi altra cosa hai aperta sopratutto internet,potrebbe essere questo il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mentre giochi prova a chiudere qualsiasi altra cosa hai aperta sopratutto internet,potrebbe essere questo il problema?

ho già provato. non cambia nulla :'( e poi è sempre andato, lento, ma andava. non capisco cosa può essere successo. Così, da un momento all'altro -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prova con Optifine oppure Mc patcher. Così puoi alzare gli fps

ho già optifine... uffa non so più che altro provare :(

Edit: ragazzi HO RISOLTO: la soluzione a dire il vero non c'è.. In sostanza quello che ho fatto e stato solo caricare il gioco e andare (si, andare con 3 fps!!!!!) in un luogo poco distante da casa (dove gli fps vanno giù parecchio). ho lasciato il gioco li e si è ripreso da solo dopo qualke minuto. Io non ho parole.... bhe, meglio così :)

Un brindisi..... :beer:

ciao e buon piccone a tutti!!! e occhio ai creeper!! ssssssssssshh!!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.