Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Annoyed Grunt

Problema Con Le Mie Corde Vocali.

Recommended Posts

Salve ragazzi! So che il titolo è un po' strano, il problema è quello.

Io ho 15 anni. La mia voce è ancora molto "bianca". Dato che non mi va d'aspettare lo sviluppo prima di iniziare un Mio Let's Play, avrei intenzione di iniziare subito. Ma la voce mi blocca: ho paura che 1) la gente stacchi appena inizio a parlare 2) Si mettano a sfottere perché sono giovane (e succede è-é)

Secondo voi cosa dovrei fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! So che il titolo è un po' strano, il problema è quello.

Io ho 15 anni. La mia voce è ancora molto "bianca". Dato che non mi va d'aspettare lo sviluppo prima di iniziare un Mio Let's Play, avrei intenzione di iniziare subito. Ma la voce mi blocca: ho paura che 1) la gente stacchi appena inizio a parlare 2) Si mettano a sfottere perché sono giovane (e succede è-é)

Secondo voi cosa dovrei fare?

Guarda questo video e dimmi se è quasi uguale alla mia (la voce)!

http://www.youtube.com/watch?v=LxVgsC6gEP8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per pianeta blu ma la voce di Grunt è meglio

ECCO, lo sapevo che ci sarebbe stato uno che dice che la mia voce fa skifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALT!! Non ho detto che fa skifo ho detto che è meglio quella di Grunt

per me è sottinteso ke fa skifo, mi inviano pure mp che dikono che la mia voce è una m****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi voluto dirlo avrei potuto dire la tua voce fa schifo e basta!!

scs sono incavolato con quelli ke inviano mp che dicono ke fa schifo la mia voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio da un SuperModeratore?

Tu fai il video, mi raccomando: usa un buon microfono che si senta bene e che la voce non rimbombi, ti servirà un buon programma per registrare. Fatto questo quando faraì i video non startene zitto facendo il ragazzone serio ma sfogati, urla, canta, espirmi quello che vuoi!

Vedrai che se ti impegni avraì successo.

Ah mi raccomando...la trama dei video o lo scopo deve essere interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il video è un survival, ma penso si basi su un'idea nuova, Per il microfono, non saprei: ne ho uno ma non so se funziona, in caso contrario dovrò ripiegare su quello del pc (°__°)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il video è un survival, ma penso si basi su un'idea nuova, Per il microfono, non saprei: ne ho uno ma non so se funziona, in caso contrario dovrò ripiegare su quello del pc (°__°)

Sei napoletano, ci scommetto... E fregatene della voce, l'importante è il contenuto dei video ;D

P.S. Sono avellinese :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto! Comunque non è male, Basta che tu sia divertente nel "commento" (Ahimè, a me riesce difficile lol)

Devi essere solo innovativo, se saprai usare un metodo che piaccia agli utenti non diranno minimamente che fa schifo la tua voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che tu sia divertente nel "commento" (Ahimè, a me riesce difficile lol)

non è vero, nella serie "sopravvissuti" fai morire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 14/3/2012 at 23:05, Annoyed Grunt dice:

*********************************************************************************

Il problema maggiore del napoletano è che invece di pronunciare per esempio "aspetta" viene spontaneo dire "ascpetta" :asd:

Modificato da Reaches
Modifica su richiesta 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema maggiore del napoletano è che invece di pronunciare per esempio "aspetta" viene spontaneo dire "ascpetta" :asd:

:3 è puccioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono ne la voce di Annoyed e di Asus, ma non penso sia nemmeno un gran problema.

Più che altro eviterei la parlata nell'accento della vostra zona, in Annoyed si sente abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' peggio. Un po' peggio molto.

Guarda, ascoltala:

http://vocaroo.com/i/s07wSGkkI9PX

(non c'è bisogno di scaricare nulla)

Scusami il termine, ma che cazzo te ne frega del giudizio delle altre persone. Programmati la vita dipendendo da te, non dagli altri. E poi

se nei futuri video mostrerai di avere intelletto e conoscenza, allora le persone non faranno altro che iscriversi. Non vedi GrandeScavatoreNero? Ha migliaia di visualizzazioni ed ha anche una voce che sembra stesse per morire ( XD ) ma tutto sommato conosce bene il gioco e ce lo mostra facendoci rimanere incollati ^^ Non ti preoccupare, anche io mi vergogno nel fare video, ma non per la mia voce, perché sicuramente i miei familiari scasseranno le "gemelle" poiché parlo da solo come uno scemo. Per me è solo questo il problema XD Tutto sommato potrei anche provarci, ma bando alle ciance, un nuovo youtuber ci rende solo più contenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, va bene, piuttosto correggi l'accento tèrrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo davvero, non puoi non fare qualcosa per la tua voce, anche se fa schifo, l'importante è che ti diverti a fare i video, poi che ti frega della voce

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.