Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
dark-oblio

Out Of Memory

Domanda

Buon salve.

La questione è semplice: oggi ho deciso di ricominciare a rifare video su minecraft ma quando l'ho aperto ho notato dei lag immotivati (visto che gli fps girano sui 100 e passa) e molte volte mi crasha dandomi quel messaggio d'errore (out of memory)

La cosa è alquanto strana proprio perchè gli fps sono alti e mai prima d'ora mi aveva dato di questi problemi (non vorrei sbagliarmi ma credo che me li abbia dati appena aggiornato alla 1.2.3)

In più (credo sia un problema a parte ma se rispondete anche a questo quesito vi sarò riconoscente a vita) non riesco a registrare con Dxtory. Se apro il video con il DVX Player mi dice che il codec non è supportato. Mentre con il Media Player mi riproduce solo l'audio del gioco, senza la mia voce.

Preciso che io non ho toccato niente da almeno un mese a questa parte .omg Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

ti consiglio di usare camtasia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dovresti smanettare con le opzioni di Dxtory... e passare a VLC, che è nettamente superiore a circa tutto.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ti consiglio di usare camtasia....

Camtasia a parer mio non è un buon programma per registrare giochi, l'ho usato in passato.

Dovresti smanettare con le opzioni di Dxtory... e passare a VLC, che è nettamente superiore a circa tutto.

Ciao

Ian

Fatto già, ma anche con VLC mi dice che non supporta il codec o qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora scegli un altro codec nelle opzioni di Dxtory.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.