Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
EnderPsychotron

Ma Gli Aggiornamenti? D:

Recommended Posts

Scusate...ma nn aggiornano piu Minecraft?

Sapete dirmi quando esce la 1.3.0?

Ciaoooo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sarebbe a dire non aggiornano più??

ah no, forse ti capisco, probabilmente sei abituato a qualche gioco aggiornato ogni settimana o giù di lì. in questo caso, sappi che aggiornare minecraft non è così semplice, ma cosa ancor più difficile è trovare qualcosa da aggiungerci: non dev'essere la solita "cagatella", ma aggiungendo qualcosa di troppo "troppo" si rischia di sconvolgere la filosofia di base del gioco...

quindi abituatici, la mojang aggiorna minecraft ogni 2-3 mesi, a volte di più!

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah..ok ho capito. Grazie mille.

perchè credevo che sarebbero usciti ,per sempre ogni settimana, gli aggiornamenti.

Grazie mille! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che escono a settimana sono Snapshot, non aggiornamenti veri e propri ;)

E comunque, fin quando non verrà a quelli della Mojang un'idea, non avremo Snapshots :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee? Si stanno prendendo una pausa,mica è mancanza di idee xD

Jeb ha detto in un intervista che ci sono ancora tante cose da aggiungere,e che si è ancora lontani da una versione completa al 100%. E notch aveva gia detto in passato che Minecraft sarebbe stato aggiornato sempre finchè ci fosse stato interesse per il gioco. Ora che bukkit ha joinato il team della mojang arriveranno novità riguardanti API e Multiplayer... abbiate solo un po' di pazienza xD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come ha scritto Tanso! Sono in pausa (meritatamente) tra qualche settimana riprenderanno gli snapshot, io dico già dalla prossima.

Pensandoci bene c'è anche il caso che fino alla 1.3 non ci siano snap dato che al momento si parla tanto di implementare una API per il modding (pure un intervista ha rilasciato Jrb dove ne parla) e c'è il caso che stiano lavorando a quella. In questo caso non ci sarebbe niente da mostrare negli snap, se non a versione completa.

Staremo a vedere, quel che è certo è che la Mojang non è in carenza di idee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille per avermi risposto..è che incominciavo a preouccuparmi visto che lo avevo appena comprato! XD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee? Si stanno prendendo una pausa,mica è mancanza di idee xD

Jeb ha detto in un intervista che ci sono ancora tante cose da aggiungere,e che si è ancora lontani da una versione completa al 100%. E notch aveva gia detto in passato che Minecraft sarebbe stato aggiornato sempre finchè ci fosse stato interesse per il gioco. Ora che bukkit ha joinato il team della mojang arriveranno novità riguardanti API e Multiplayer... abbiate solo un po' di pazienza xD

Esattamente come ha scritto Tanso! Sono in pausa (meritatamente) tra qualche settimana riprenderanno gli snapshot, io dico già dalla prossima.

Pensandoci bene c'è anche il caso che fino alla 1.3 non ci siano snap dato che al momento si parla tanto di implementare una API per il modding (pure un intervista ha rilasciato Jrb dove ne parla) e c'è il caso che stiano lavorando a quella. In questo caso non ci sarebbe niente da mostrare negli snap, se non a versione completa.

Staremo a vedere, quel che è certo è che la Mojang non è in carenza di idee!

Ah.. ho failato, vero? D:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma nn aggiornano piu Minecraft?

Sapete dirmi quando esce la 1.3.0?

Ciaoooo :D

Gli snapshot settimanali escono ogni giovedì tranne quando hanno da fare.

Le release ogni 7/8 Snapshot (quando loro sono pronti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, posso sapere perchè caz diavolo mi son preso -2 di rep? accetto critiche, ma non capisco che ho scritto di male in quel commento. preferite che metto in problemi con il forum o battaglia di -1?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho premuto nulla..e non vedo nulla. E in ogni caso non mi sembra una cosa cosi importante da prendersela cosi tanto .. "battaglia di-1" lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece me la prendo (non ho incolpato te ;)), non tanto perchè vivo di sti +1, ma per il concetto: perchè mi si deve buttar giù la sudata reputazione senza motivo? questo è puro bimbominkismo.

EDIT: ma pensa, dopo quel messaggino amichevole il mio bellissimo -2 è sparito... :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece me la prendo (non ho incolpato te ;)), non tanto perchè vivo di sti +1, ma per il concetto: perchè mi si deve buttar giù la sudata reputazione senza motivo? questo è puro bimbominkismo.

EDIT: ma pensa, dopo quel messaggino amichevole il mio bellissimo -2 è sparito... :asd:

Io ti ho dato -1 e non l'ho assolutamente tolto. Se un utente chiede qualcosa e tu gli dai una risposta sbagliata ti becchi un -1, tutto qui niente di personale. Se non sei sicuro di quello che dici e non vuoi rischiare di dire cavolate e quindi prendere -1, non rispondere! ^^

Ripeto, niente di personale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove sarebbe sbagliata, la mia risposta?

mai pensato che forse sei tu a sbagliare?

boh, comunque invece di -1armi potresti anche controllare bene, o fare un messaggino che dica bene dove ho sbagliato, magari rispondevo "oh, hai ragione :ahsisi: ti becchi un +1 :sisi:"...

e ora mi dici dov'è sbagliata la mia risposta? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nn stiamo andando un po troppo fuori discussione? :huh:

In fondo ho solo fatto una domanda! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io (anche se ora qualcun altro mi ha +1ato e s'è bilanciata la rep) ho preso due -2 semplicemente rispondendo! O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.