Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

Dc Universe Gratis Su Psn

Recommended Posts

Per i possessori di una PS3. Gratis.

Come wow ma coi supereroi.

Non amo il genere ma amo i supereroi.

mi piacerebbe andare avnait nella trama (la cosa bellissima è che tutto in italiano, veramente molto piacevole) e per fare prima mi servirebbe una Lega (disponibile per chi ha il premium) per fare i gruppi.

Possibile che nessuno abbia il gioco gratis?

su PSN sono...JayKenton^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di fare post consecutivi, aggiorna il Topic!

Comunque, io l'ho scaricato circa 3 mesi fa ed ancora non ci ho giocato lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che è stato fatto veramente con molta cura e devo dire che è gradevolissimo per chi ama la DC.

Missioni molto belle e generalmente meno nerd-oriented di Wow. Solo 30 livelli. Molto facile livellare. Trama molto godibile, un sacco di chicche tra cui filmati grafica toon molto ben fatti, personalizzazione estrema.

Pur avendo un profondo disgusto per i MMORPG sono veramente soddisfatto di un gioco assolutamente free, con doppiaggio in italiano, di questo livello.

Forse l'unica pecca è che una volta che si arriva al livello 30 e ti sei fatto tutte le istanze del gioco, che sono comunque parecchie, sbloccandoti le armature finali T3 e T4, non hai più molto da fare.

Ma del resto, è esattamente così già in Wow; e purtroppo questo è l'enorme limite dei MMORPG.

In compenso, essendoci due fazioni, puoi rifarti tutta la storia con un'altra fazione.

Ad esempio per ora combatto per i buoni; magari in futuro provo i cattivi, la storia è completamente differente.

Per questo secondo me qui stiamo parlando di un giocone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.