Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

cia a tutti vorrei sapere come creare un jail il comando ce l'ho ma non so da dove cominciare

grazie per il vostro aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendi fisicamente?

bene, io ti consiglierei di usare la bedrock o l'ossidiana, proprio perchè sono materiali indistruttibili qualora ci sia un bug nel comando che protegge l'area da modificazioni dei blocchi, poi usi sbarre di metallo per le finestre, occhio... non più alte di un blocco e lunghe quanto vuoi, proprio per lo stesso motivo. e magari se sei sicuro del comando che funzioni, fai una prigione alla "western" con una parete di sbarre, il tutto rinchiuso da un edificio piu grande a mhò di ufficio dello sceriffo, e avverti gli altri utenti "venite a visitare Tizio che si è beccata la prigione!" certo... fa un pò Monopoli...ma...

XD comunque spero di averti aiutato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sbarre di ferro potrebbero esser rotte anche senza alcun item, ecco perche un solo blocco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa non ho capito cosa intendi per e sbarre ma se il giocatore facesse spawn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica marchiando il giocatore con il comando jail, egli non può ne costruire ne distruggere ne fare home o f home o spawn. soprattutto credo che gli vengano confiscati gli item. per uno spunto ecco qui :http://www.youtube.com/watch?v=hudAOs-la6Q da 0:40 in poi si capisce meglio, puoi prenderlo come esempio e farlo in piccolo, in genere è inutile fare più di una cella o 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.