Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Tanso

Semplicissimo Ascensore A Pistoni

Domanda

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

perchè solo glowstone?

Non ho visto il video ma credo pechè la glow con l' update 1.2 funziona come diodo (tipo repeter) ma senza delay!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

perchè solo glowstone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

figata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Penso che entrambe le tue ultime creazioni verranno usate su TLL nella città di Abstergo :sisi:

Se vuoi posso dare una mano. Ho appena joinato il server e non sono ancora in nessuna città..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se vuoi posso dare una mano. Ho appena joinato il server e non sono ancora in nessuna città..

Mi farebbe molto piacere :ahsisi: se vieni ad Abstergo sto realizzando un laboratorio segreto sotterraneo che dovrebbe essere ricco di queste cosine :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi farebbe molto piacere :ahsisi: se vieni ad Abstergo sto realizzando un laboratorio segreto sotterraneo che dovrebbe essere ricco di queste cosine :sisi:

Si ma quando sono entrato nel server non ho visto nessuna strada per Abstergo.. è la prima volta che ci gioco quindi ancora non ci capisco una cippa D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prova a farci visita anche a Zaria, città steampunk :D, progettiamo di "redstonizzarci" in breve tempo xD.

Bell'ascensore indubbiamente :), tuttavia volevo chiederti un parere su questo modello di ascensore fatto da sethbling e se è ancora possibile attuarlo nella 1.1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ormai l'ho chiamato prima io :asd:

La strada per Abstergo è andare a Thoringrad con la ferrovia e poi prendere per Abstergo :asd: oppure chiami me o GuruFTW in game, chiedi di addarti alla città e poi fai /t spawn :asd:

Io ad Abstergo ho intenzione di fare una struttura specifica, tipo l'Alveare di REsident Evil, una base sotterranea segreta per capirci :asd:

PS: @saxton stima assoluta per il nuovo avatar :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Può benissimo visitare entrambe le città eh :asd:, e poi io sono negato con la redstone, tu te la cavicchi, mi serve un maestro ç_ç

OT Grazie per il complimento :asd:, tenth doctor FTW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prova a farci visita anche a Zaria, città steampunk :D, progettiamo di "redstonizzarci" in breve tempo xD.

Bell'ascensore indubbiamente :), tuttavia volevo chiederti un parere su questo modello di ascensore fatto da sethbling e se è ancora possibile attuarlo nella 1.1 :)

L'avevo visto questo modello (ho gia detto che sethbling è stato quello che mi ha avvicinato alla redstone prima di tutti *_*) però sinceramente non ci ho mai provato perche ho sempre trovato piu comodo l'altro modello...ne sapevo anche un altro sempre visto da sethbling che spinge a spirale sugli scalini,però è troppo ingombrante a mio parere.. magari quando ho tempo (voglia) provo a vedere cosa mi viene con le fence gates..

Ora che ho tempo libero magari entro sul server, comunque Abstergo mi ispira di piu :ahsisi: Forse perche ha a che fare con assassin's creed .. ma se serve una mano posso sempre venire anche a zaria ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se è solo questione di nome posso cambiarglielo :asd::ahsisi:

Prova a visitarle entrambe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Zaria non l'ho mai vista (vorrei andarci presto per la verità), però so che è una città Steampunk. Dunque immagino che si avvicini il più possibile ad uno stile "a vapore" :asd:

Abstergo invece è una città cyberpunk, con grandi grattacieli e stradone, ed ha un gdr complottista (da cui il nome appunto). E non ha tasse (ma non sceglierla per questo motivo!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Nemmeno Zaria ha tasse (ma non sceglierla per questo motivo!!!!!!) :asd:

Comunque, dato che il vapore non c'è come forma di energia su Minecraft, ci dovremo arrangiare con la redstone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

*non ha capito un'emerita mazza in tutto questo discorso*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

*non ha capito un'emerita mazza in tutto questo discorso*

ottimo perfetto :asd: almeno non ti farai traviare da me e saxton :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Solo io sto sbavando pensando a cosa potreste fare voi in un server techmoddato?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, un TLL con BuildCraft, IC2 e RedPower vedrebbe Ian prendere il completo dominio delle Terre Perdute :sisi:

Con una nuova religione dedicata a Eloraam. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, un TLL con BuildCraft, IC2 e RedPower vedrebbe Syne & Ian prendere il completo dominio delle Terre Perdute :sisi:

Con una nuova religione dedicata a Eloraam. :asd:

fixed :asd:

Comunque a me non piacerebbe un server dove tutti potessero avere accesso alle macchine di IC (ancora ancora a quelle di BC), sarebbe bello se solo alcuni player per città avessero accesso alle macchine secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

fixed :asd:

Comunque a me non piacerebbe un server dove tutti potessero avere accesso alle macchine di IC (ancora ancora a quelle di BC), sarebbe bello se solo alcuni player per città avessero accesso alle macchine secondo me :sisi:

Anche quella è una buona idea... chissà, magari con l'integrazione di Bukkit nel vanilla si vedranno cose interessanti.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.