Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
~hacke™

Industrial E Build Craft Su Un Server

Domanda

La domanda è questa: come faccio a installare la insustrial-craft e la build-craft in un server?? Non importa che sia bukkit o normale...

Grazie in anticipo :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Siccome non mastico molto l'inglese, mi chiedevo se qualcuno potesse riassumere i passaggi in italiano :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dipende dove lo devi installare. Se lo devi installare su minecraft vanilla, basta che installi modloader per il server (lo trovi dentro la discussione Risugami mods in minecraftforum) proprio come installi una mod per il client di minecraft, ovvero trascinando i file del pacchetto dentro minecraft_server.jar. Assicurati ovviamente che sia la versione per server (SMP), visto che quella per client non funzionerebbe.

Dopodiché fai la stessa cosa con IndustrialCraft e BuildCraft, installando la versione per server (SMP), anche se mi sembra che non siano state ancora aggiornate alla 1.2.

Dopo aver fatto ciò, assicurati che tutti quelli che vogliono giocare nel tuo server abbiano IndustrialCraft e BuildCraft installati nel client, altrimenti non potranno entrare in gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uhm... Qualcosa di più semplice?

Cliccami

Cerca CraftBukkit Modded jar file e scarica quello che ti serve. C'è il file con IC e BC già inseriti. E' alla 1.1 perché non sono ancora stati aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dipende dove lo devi installare. Se lo devi installare su minecraft vanilla, basta che installi modloader per il server (lo trovi dentro la discussione Risugami mods in minecraftforum) proprio come installi una mod per il client di minecraft, ovvero trascinando i file del pacchetto dentro minecraft_server.jar. Assicurati ovviamente che sia la versione per server (SMP), visto che quella per client non funzionerebbe.

Dopodiché fai la stessa cosa con IndustrialCraft e BuildCraft, installando la versione per server (SMP), anche se mi sembra che non siano state ancora aggiornate alla 1.2.

Dopo aver fatto ciò, assicurati che tutti quelli che vogliono giocare nel tuo server abbiano IndustrialCraft e BuildCraft installati nel client, altrimenti non potranno entrare in gioco.

Dove si trova il minecaft_server.jar??

Io ho un file .exe con quel nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Devi scaricare il .jar dal sito di minecraft (altri sistemi), i .exe non sono modificabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sarà un po un problema dato che il file per la 1.1 non è più disponibile, qualcuno sa come trovarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uhm... Qualcosa di più semplice?

Cliccami

Cerca CraftBukkit Modded jar file e scarica quello che ti serve. C'è il file con IC e BC già inseriti. E' alla 1.1 perché non sono ancora stati aggiornati.

Nessuno mi da mai retta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Nessuno mi da mai retta...

L'avevo già visto ma non ho capito bene come usarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.