Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Annoyed Grunt

Let's Play In Flatlands

Recommended Posts

Ecco a voi il primo episodio della serie Flatlands. Dopo aver superato il problema della mia voce, ho deciso di registrare.

La prima puntata è quindi visibile qui

http://www.youtube.com/watch?v=SNtngqGI1h8

n Let's Play in Flatlands (abbreviato in "let's Flat" o solo "Flatlands") mostro come sopravvivo - e, più spesso, muoio- mentre gioco nei mondi Superflat di minecraft. Quali sono le difficoltà del sopravvivere in mondi superflat? Presto detto: invasioni di mob (non ci sono barriere naturali), assenza di minerali (in realtà manca proprio il sottosuolo) e di alberi.

In questo primo episodio: Ma gli Slime non erano di livello 1? Sono loro forti o io nabbo? (penso la seconda). Scopritelo guardando e sentendo il video. Forse "sentire" no, perché la mia voce è tipo trapano elettrico nel cervello.

Qualcuno potrebbe dirmi come togliere il problema del microfono? E' piuttosto vecchiotto, ma mai usato, quindi non so a cosa potrebbe essere dovuto :(

Avevo registrato anche la seconda puntata, ma CamStudio ha dato errore! Dalla prossima volta solo Fraps, giuro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male, però hai scelto davvero un pessimo argomento per il primo video. Spero non ne farai davvero una serie perchè sarà una palla colossale :asd:

Poi un video di 17 minuti è lungo lungo, soprattutto se succede poco come in questo, magari le parti inutili etc. tagliale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vocina <3

ahah dai apparte gli scherzi, il video va benissimo ed è anche simpatico, uniche critiche che ti faccio sono queste:

si sente il tuo respiro dal microfono. non so se è quello ma penso di si.

il volume è altissimo della tua voce. forse èè un problema mio ma non so.

CONTINUA COSI! +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai una brutta voce? ma quanto ti invidio :asd:

mi piacerebbe molto fare video con la mia voce, ma è davvero fastidiosissima, acuta, orribile! se poi ci aggiungi l'evve moscia, è finita... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il volume è altissimo davvero, perché inizialmente per vedere se il microfono andava bene andavo su impostazioni->dispositivi di registrazione. Lì ti fa vedere la periferica input e a destra un minigrafico (hai presente la radio di Metal Gear?) che ti fa vedere quale quantità di suono sta catturando. Visto che vedevo solo 1-2 tacche ad alta voce, ho ben pensato di mettere il boost del microfono. Inizialmente l'avevo messo a +20, poi ho diminuito a +10. Ed è ancora troppo, quindi meglio abbassare ancora.

Nelle prossime puntate avrò altre cose da fare: morire ancora ( :asd: ), cercare altri villaggi, barricare il mio, combattere spider per ottenere lana. In genere ci sono let's play survival più noiosi, spero che il mio sia """migliore""" perché gioco in condizioni atipiche (e giocare in Hard in un luogo dove i mob si riversano a frotte PERCHE' NON CI SONO barriere naturali è una rottura. Divertente ma è una rottura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.