Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
aster08

Aiuto Per Un Niubbo

Domanda

salve ragazzi, come da titolo sono veramente inesperto in campo minecraft. l'ho comprato pochi giorni fa.quindi scusate se vi sommergerò di domande ma all'inizio in questo gioco è facile trovarsi molto spaesati.

ho letto alcune guide sul sito(complimenti.) anche se ho ancora vari dubbi. per favore aiutate un povero niubbo.

- se la barra del cibo arriva alla fine, che succede?

-perchè se uccido delle bestie in una zona poi non ci ritornano?

-ho scavato molto affondo in una grotta (ho trovato ferro e diamanti) fino ad arrivare ad una roccia con la --texture grigia e nera. come mai questa roccia non riesco a scalfirla neanche con il diamante?

-dovo aver fatto una faticaccia a farmi una grotta e a trovare diamanti ecc sono morto. (stupidi creeper)

il gioco mi ha fatto il re-spawn in una zona diversa senza nulla addosso. praticamente se in survival muori , ricominci?

questa è la prima ondata di domande! a chi risponderà grazie per la pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

-Se la barra della fame si esaurisce inizi a perdere vita piano-piano, finchè non arrivi a mezzo cuore, poi smette di calare (tranquillo... non muori, però sei talmente debole che anche una caccola ti ucciderebbe :D )

-La generazione degli animali è del tutto casuale, potrebbero ritrovarsi in qualsiasi zona una volta uccisi

-Questa roccia si chiama "Bedrock", questa delimita i confini del mondo, è indistruttibile

-Quando muori non ricominci... ritorni al punto di respawn (se ti riposi in un letto sarà quello in punto di respawn, altrimenti ritorni nel punto in cui hai iniziato l'avventura), i tuoi oggetti sono rimasti nel punto in cui sei morto ma rimangono solo per qualche minuto... meglio se ti sbrighi a riprenderli :D

Spero di esserti stato utile ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.