Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
dark-oblio

Minecraft Online - Chiarimenti Su Tutto D:

Domanda

Incollo quello che ho scritto nella tag

Ola, un'informazione, se ben ricordo non fornite supporto a chi ha minecraft non originale. Quindi se io apro un topic per avere aiuto su minecraft online e altre cose che immagino dipendano dal fatto che è falso non mi aiutate giusto?

Non avendo avuto risposta ho deciso comunque di aprire il Topic D:

Premetto che entrambi abbiamo minecraft non originale, lo dico perchè immagino ci siano delle indifferenze in quello che chiedo.

In sostanza sto per cominciare per la prima volta una custom map con un mio amico, e volevo sapere come bisogna fare. So creare un server con hamachi e mi funziona tutto bene, ma per giocare all'interno di una mappa come si fa? Non ne ho la minima idea.

E secondo, per usare i vari comandi tipo /set questo e /set quello serve qualche programma? Perchè usandoli normalmente non mi funzionano.

Grazie in anticipo per le risposte sperando di non aver scritto cose che mi causeranno la chiusura del topic D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

La domanda è poco chiara. Cosa dovrebbero fare questi comandi /set?

Per giocare in una mappa specifica, basta che modifichi il contenuto della cartella che contiene il mondo (di default è world) con una mappa generata in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

per fare i comandi set bisogna mettere la plugin essentials

tipo per /set spawn quelli vero ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.