Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MastroPecoraro

Obiettivi Di Minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti ! Vorrei fare una custom map con gli obiettivi "personalizzati". Per esempio, un obiettivo standard del gioco è aprire il menù, perciò appena lo apri compare in alto a destra: Obiettivo sbloccato, hai aperto il menù.

É possibile impostare un obiettivo del tipo "raccogli 15 mele" e fare in modo che compaia in alto a destra come un obiettivo normale una volta portato a compimento ? Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia necessaria una qualche mod per fare quello che vuoi tu. Mi spiace, ma devi cominciare a darci dentro con la programmazione e fare sharing di mod più mappa. Può darsi che esista un api che consente di creare obiettivi personalizzati, ma non è comunque qualcosa che puoi fare senza l'ausilio di modifiche.

Le quali, fra parentesi, non verranno incluse nel salvataggio della mappa: chi la gioca dovrà installare anche la mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco... allora faccio prima a mettere un file del blocco note in allegato al salvataggio della mappa con gli obiettivi scritti li xD Grazie della disponibilità ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una MOD per farlo,cerca bene che la trovi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.