lele99 68 Inviato Marzo 19, 2012 Questo è il mio primo episodio di minecraft spero vi piaaccia ecco il video: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 19, 2012 adesso che me lo riguardo noto vche ho detto un sacco di frasi no sense lol :fermosi: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 19, 2012 solo io commento :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KyuichiSama 11 Inviato Marzo 19, 2012 Molto bello, come vedo sei ancora un apprendista.. D'altronde non si è subito esperti, piano piano ti accumulerai i tuoi Fans, e ancora più piano migliorerai :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 19, 2012 capisco e metterò di sicuro un bel mi piace!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 22, 2012 tra poco il secondo episodio anche se credo che non interessi a nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti