Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SemHSP

Minecraft "portable"

Recommended Posts

L'altro giorno mentre non sapevo che fare perché avevo finito con enorme anticipo la verifica di informatica, mi è venuta in mente una cosa: avrei potuto giocare a Minecraft, ma avrei dovuto scaricalo ed installarlo, ma sui pc della scuola non si può fare quindi mi chiedevo se esiste un modo per far funzionare Minecraft direttamente dalla pendrive, ossia avere tutti i file che sono in appdata in una cartella della chiavetta, in modo da far funzionare il gioco senza intaccare i pc della scuola.

Quindi chiedo, esiste una versione "portable" di minecraft o comunque uno stratagemma per farlo funzionare in quel modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno mentre non sapevo che fare perché avevo finito con enorme anticipo la verifica di informatica, mi è venuta in mente una cosa: avrei potuto giocare a Minecraft, ma avrei dovuto scaricalo ed installarlo, ma sui pc della scuola non si può fare quindi mi chiedevo se esiste un modo per far funzionare Minecraft direttamente dalla pendrive, ossia avere tutti i file che sono in appdata in una cartella della chiavetta, in modo da far funzionare il gioco senza intaccare i pc della scuola.

Quindi chiedo, esiste una versione "portable" di minecraft o comunque uno stratagemma per farlo funzionare in quel modo?

Avevo sentito dire che un ragazzo lo aveva fatto perciò SI però devi scoprire come si fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi la cartella e la incolli in "appdata" finito di giocare ti ricopi la cartella sulla pendrive ed elimini quella sul pc della scuola,semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi la cartella e la incolli in "appdata" finito di giocare ti ricopi la cartella sulla pendrive ed elimini quella sul pc della scuola,semplice...

Proprio poco macchinoso si.

E poi monitorano quello che metti sull'HDD, non sarebbe proprio il metodo migliore!

Anche perché se devo perderci le ore per giocare dieci minuti lascio anche perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo già, dato che in ogni parte che vado se ho la disponibilità di usare un PC, metto dentro la mia chiavetta e Via! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.