Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
J.J.

Perfavore Ho Bisogno Di Aiuto

Domanda

Ho provato a trasformare in premium il mio account minecraft ma non so perchè mi obbliga ad usare

un sito di credito (non so bene come definirlo):Moneybookers.

Ora, dato che io ho già una carta postepay che posso usare e che non mi va di dover usare forzatamente Moneybookers, come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Senti,facciamo cosi se aspetti un pochino,faccio la video-guida :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

siamo al 99% dell'upload ^^ se il video ti sarò stato utile mettimi +1 :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti do un +1 per la tua cortesia,disponibilità, velocità e perchè ti ho fatto fare tardi con tua madre;

però purtroppo il tuo video non mi ha aiutato:le immagini hanno non so quale problema e non ho potuto usare l'audio perchè da quando selezioni il metodo di pagamento in poi, ovvero la parte con cui ho il problema dici: "vai qui" "fai così" e via di seguito.

Io non ho avuto problemi ha creare l'account, il mio problema è che pur avendo io una carta postepay carica che posso usare non so perchè mi dice che non ha potuto completare l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti do un +1 per la tua cortesia,disponibilità, velocità e perchè ti ho fatto fare tardi con tua madre;

però purtroppo il tuo video non mi ha aiutato:le immagini hanno non so quale problema e non ho potuto usare l'audio perchè da quando selezioni il metodo di pagamento in poi, ovvero la parte con cui ho il problema dici: "vai qui" "fai così" e via di seguito.

Io non ho avuto problemi ha creare l'account, il mio problema è che pur avendo io una carta postepay carica che posso usare non so perchè mi dice che non ha potuto completare l'operazione.

Strano,il video si è malformato dopo il caricamento...

tento di fare una guida scritta...quando però tengo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Goldino utile serviva anche a un mio amico :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A creare l'account è un attimo.

Io invece finchè non trasformo il mio in premium non posso giocare.

Però mi è venuta un'idea: ci sarebbe l'opzione di regalare un account, quindi se ci fosse qualcuno cosi gentile potrebbe eseguire lui il pagamento sul sito minecraft e io invece potrei trovare il modo di fargli arrivare i soldi; pensavo: o tramite bonifico o magari comprandogli qualcosa (una cacchiata) su eBay o in un altro modo.

Sarei grato a chiunque cercasse di aiutarmi, anche solo spiegandomi come mai non mi fa usare la mia postepay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A creare l'account è un attimo.

Io invece finchè non trasformo il mio in premium non posso giocare.

Però mi è venuta un'idea: ci sarebbe l'opzione di regalare un account, quindi se ci fosse qualcuno cosi gentile potrebbe eseguire lui il pagamento sul sito minecraft e io invece potrei trovare il modo di fargli arrivare i soldi; pensavo: o tramite bonifico o magari comprandogli qualcosa (una cacchiata) su eBay o in un altro modo.

Sarei grato a chiunque cercasse di aiutarmi, anche solo spiegandomi come mai non mi fa usare la mia postepay.

e la stessa cosa, se ti compri un gift code per te stesso .-. e poi lo inserisci nel tuo acco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sia che io tenti di comprarlo per il mio account o che compri un "gift" e poi lo usi per me, procede con la stessa procedura, che io continuo a non riuscire ad usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.