Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
deadsadbadmad

E.m.p (Ewok Market Plaza)

Recommended Posts

[Gdr on] : il leggero frusciare delle liane che pervadeva la foresta oscura era spezzato dal rimbombare degli zoccoli dei suini cavalcati dagli araldi di ewok...la missione? Rendere noto al resto delle terre perdute che per la prima volta la foresta, impenetrabile agli indegni,sarebbe stata percorribile senza timori dai mercanti di ogni dove...Ewok apriva il proprio mercato al mondo per contribuire alla ricrescita dell'economia, duramente provata dal periodo di peste appena trascorso!!

[Gdr off] La città di Ewok mette a disposizione ai primi 5 (di qualsiasi nazione) che mi contatteranno :

plot shop a 900z

Chest shop nel mercato cittadino a 50z (14g)

SI potranno aprire sempre attività commerciali ai seguenti prezzi :

Plot shop a 1250z

Chest shop nel mercato cittadino a 80z (14g)

Sui plot e sulle casse non viene pagata nessuna tassa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prendo subito un plot shop, ora non riesco a darti i soldi perchè li ho dati a gianmix, gian se riesci a passarglieli tu sarebbe fondamentale per recuperarr i soldi di drenan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copioni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi ma il nostro gdr è migliore comunque per chi è interessato deve inviarmi un PM non scriverlo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il GDR su queste cose è aria fritta :asd:

Quello che conta è la proposta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe abbiamo fatto la vostra stessa proposta avremmo anche potuto giocare al ribasso ma non lo abbiamo fatto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*fa presente che nel caso avrebbe preso un accendino e si sarebbe diretto verso Ewok*

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo e dopo questo chiudo per non far fare brutte figure alla nazione:

"il leggero frusciare delle liane che pervadeva la foresta oscura era spezzato dal rimbombare degli zoccoli dei suini cavalcati dagli araldi di ewok..."

"*Giovani yomi uri raggiungono le principali città delle Terre Perdute, portando con sé un importante messaggio del XII Shogun di Sendai Daniel I Massi Borgia*"

Messaggeri della città arrivano con una notizia.

"la missione? Rendere noto al resto delle terre perdute che per la prima volta la foresta, impenetrabile agli indegni,sarebbe stata percorribile senza timori dai mercanti di ogni dove..."

"L’onolevole Shogun di Sendai, Daniel I Massi Bolgia, ha deciso di aplile le polte della sua città al commelcio intelnazionale"

La città, un tempo chiusa al commercio, ora è aperta per nuove possibilità.

La città di Ewok mette a disposizione ai primi 5 (di qualsiasi nazione) che mi contatteranno :

La città di Sendai offre ai primi 5 cittadini, di qualsiasi nazione, che mi manderanno un mp dichiarandosi interessati ad aprire un’attività vantaggiose condizioni:

Vabbè

plot shop a 900z

Chest shop nel mercato cittadino a 50z (14g)

- Plot Shop: 900z

- Chest nel mercato cittadino: 50z [14 giorni]

Daje

SI potranno aprire sempre attività commerciali ai seguenti prezzi :

Plot shop a 1250z

Chest shop nel mercato cittadino a 80z (14g)

Sarà in ogni caso possibile acquistare il necessario per aprire un’attività commerciale ai seguenti prezzi:

- Plot Shop 1250z

- Chest nel mercato cittadino: 80z [14 giorni]

Aridaje

Sui plot e sulle casse non viene pagata nessuna tassa!

Sia i plot shop che le casse nel mercato cittadino sono esenti da qualsiasi tipo di tassa.

Bom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che l'ho scritto in un minuto sono più bell'ebbravo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo e dopo questo chiudo per non far fare brutte figure alla nazione:

"il leggero frusciare delle liane che pervadeva la foresta oscura era spezzato dal rimbombare degli zoccoli dei suini cavalcati dagli araldi di ewok..."

"*Giovani yomi uri raggiungono le principali città delle Terre Perdute, portando con sé un importante messaggio del XII Shogun di Sendai Daniel I Massi Borgia*"

Messaggeri della città arrivano con una notizia.

"la missione? Rendere noto al resto delle terre perdute che per la prima volta la foresta, impenetrabile agli indegni,sarebbe stata percorribile senza timori dai mercanti di ogni dove..."

"L’onolevole Shogun di Sendai, Daniel I Massi Bolgia, ha deciso di aplile le polte della sua città al commelcio intelnazionale"

La città, un tempo chiusa al commercio, ora è aperta per nuove possibilità.

La città di Ewok mette a disposizione ai primi 5 (di qualsiasi nazione) che mi contatteranno :

La città di Sendai offre ai primi 5 cittadini, di qualsiasi nazione, che mi manderanno un mp dichiarandosi interessati ad aprire un’attività vantaggiose condizioni:

Vabbè

plot shop a 900z

Chest shop nel mercato cittadino a 50z (14g)

- Plot Shop: 900z

- Chest nel mercato cittadino: 50z [14 giorni]

Daje

SI potranno aprire sempre attività commerciali ai seguenti prezzi :

Plot shop a 1250z

Chest shop nel mercato cittadino a 80z (14g)

Sarà in ogni caso possibile acquistare il necessario per aprire un’attività commerciale ai seguenti prezzi:

- Plot Shop 1250z

- Chest nel mercato cittadino: 80z [14 giorni]

Aridaje

Sui plot e sulle casse non viene pagata nessuna tassa!

Sia i plot shop che le casse nel mercato cittadino sono esenti da qualsiasi tipo di tassa.

Bom

A parte la parte gdr che è solo per riempire non mi pare tutta questa bestemmia usare i vostri valori anche per noi, se usassimo valori monetari più bassi saremmo dei "bastardi" perchè ne approfittiamo, se fossero più alti saremmo additati come approfittatori, quindi avere lo stesso costo per lo stesso identico servizio è obbligatorio almeno nella nazione.

Se volessimo potremmo fare lo stesso discorso noi di Ewok dicendo che BoP e Sendai hanno copiato il nostro sistema di lavori fisso però è logico che non è giusto farlo, se un'idea è valida per una città non lo può essere per tutte?

Inoltre non vi rubiamo manco gente perchè i posti sono pochi in entrambe le offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la parte gdr che è solo per riempire non mi pare tutta questa bestemmia usare i vostri valori anche per noi, se usassimo valori monetari più bassi saremmo dei "bastardi" perchè ne approfittiamo, se fossero più alti saremmo additati come approfittatori, quindi avere lo stesso costo per lo stesso identico servizio è obbligatorio almeno nella nazione.

Se volessimo potremmo fare lo stesso discorso noi di Ewok dicendo che BoP e Sendai hanno copiato il nostro sistema di lavori fisso però è logico che non è giusto farlo, se un'idea è valida per una città non lo può essere per tutte?

Inoltre non vi rubiamo manco gente perchè i posti sono pochi in entrambe le offerte.

No ma infatti non si diceva questo Ereb :)

Solo che questa proposta è arrivata proprio il giorno dopo e che è scritta in modo identico :asd:

Anche la divisione dei paragrafi è la stessa :sisi:

Comunque ovvio che non c'è il copyright su una cosa del genere, ci mancherebbe ..magari giusto aspettare una settimana per proporre 2 cose uguali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti non si diceva questo Ereb :)

Solo che questa proposta è arrivata proprio il giorno dopo e che è scritta in modo identico :asd:

Anche la divisione dei paragrafi è la stessa :sisi:

Comunque ovvio che non c'è il copyright su una cosa del genere, ci mancherebbe ..magari giusto aspettare una settimana per proporre 2 cose uguali :asd:

eh ma il momento migliore è ora dato che il MI chiude, credo che pure tutte le altre città partiranno con programmi simili, farlo dopo vuol dire rinunciare ai clienti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrettatevi che i plot stanno finendo,ricordo che per prenotarlo bisogna inviarmi un pm!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E.M.P. ?!? ma che cavolo di nome avete trovato, chi è quel folle che lo ha proposto?

:ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMP, la granata di Deus Ex B) :asd:

e anche molti altri giochi (battelfield 2142 etc) ElectroMagnetic Pulse (grenade)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.