Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Mr.Jack

Problemi Con Gift Code

Domanda

Salve a tutti oggi ho acquistato Minecraft tramite un Gift Code fino a stamattina tutto ok, dopo stasera sono tornato e mi sono accorto che il mio account non era più premium, subito ho contattato la mojan però in attesa di risposta, ( se si degneranno di rispondere visto che ultimamente sto tentando i tutti modi di comprarlo e ho perso tanto tempo inutile, non ho intenzione di perderci soldi adesso anche)

Voi sapete dirmi qualcosa del perché non sono più premium e perché non ho ricevuno nessuna mail e sopratutto mi e sparito così? dal nulla. dopo quanto rispondono di solito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

scusa ma te dici che provi a comprarlo, pero' il gioco lo hai preso con un gift code, un regalo quindi

non avrai mica comprato un gift code da qualche sito poco affidabile? il comportamento che descrivi e' normalissimo di quei siti che ti promettono minecraft ad un costo minore di quello ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.