Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
tomberry93

Problema Creazione Server Senza Hamachi

Domanda

Ciao. Avrei un problema attualmente uso il mio server privato con hamachi e vorrei farlo senza hamachi anche perché così potrei giocarci ovunque senza istallare hamachi. ora ho fatto molte prove per utilizzare l'indirizzo ip per far connettere gli altri solo che: su serverprop metto online mode false e server ip lascio vuoto e dopo aver aperto le porte sul router faccio partire il server e se io entro con localhost mi fa entrare ma se agli altri dò il mio indirizzo ip (scrivendo su google mio ip ecc.) dice can't reach server ho provato anche alternative come no-ip ma niente.. mi sapreste dare una possibile soluzione? grazie anticipatamente:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

ciao, sei sicuro di aver aperto le porte del router? mi spieghi passo passo come hai fatto?

controlla anche se hai firewall attivi sul tuo computer come quello di Windows, anche quelli potrebbero bloccare le connessioni in entrata dall'esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora io ho un router d-link dir-300 con su montato il dd-wrt e qui c'è la schermata della porta aperta senzatitolosk.png

il firewall è disattivato proprio perché uso mac ma all'avvio del server non mi dice failed bind to port ecc. quindi credo che la connessione con la porta funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no ma il failed bind non dovrebbe comunque dirtelo

che IP locale hai? 192.168.0.5? lo hai fisso vero? controlla che non cambi ad ogni riconnessione

se proprio non funziona in questo modo allora vai in DMZ, attivalo e mettici sempre il tuo IP, in questo modo tutte le porte vengono direzionate verso il tuo IP, se non funziona neanche in questa maniera allora c'e' qualche problema col computer magari con qualche firewall o antivirus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si l'ip è statico.. ho provato adesso mettendo l'ip in DMZ ma niente.. con localhost entra ma se metto ip publico non si connette.. che poi per vedere il mio ip publico vado sul web scrivo mio ip e un sito dice che è XXX.XXX.XXX.21 un'altro mi dice .14 c'è un modo per sapere quello reale effettivo? e poi una volta fatto questo in server prop in server ip non devo mettere niente giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

in server-ip non metti niente, lascia vuoto

allora io per vedere il mio IP esterno vado su www.whatismyip.com per semplicita', ovviamente il tuo IP esterno cambia ogni volta che riavvii il router o cose simili quindi occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.