Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
VVER440

Sono Al Quanto Spazientito...

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, (non ho idea se questa sia la sezione adatta, in ogni caso poco mi interessa).

L'altro giorno ho ricevuto un invito da un mio amico che da diverso tempo gioca con voi.

Quest'invito riguardava per l'appunto l'unione al vostro server.

Fin qui tutto bene ed entusiasta di questa cosa decido di iscrivermi, [COMPRARE IL VIDEOGIOCO] e naturalmente giocare.

Comincio a giocare. Rifiutandomi di usare il teletrasporto per andare a casa del mio amico decido di farmi su gli attrezzi, guardare bene la mappa e partire [come sarebbe corretto fare, ma suppongo che per comodità e per non mettere troppo a disagio i nuovi arrivati abbiate deciso di adottare questo sistema di teletrasporto].

Solo al primo tentativo dopo ben due ore di strada, [perdita di tempo, anche perchè dopo i primi quaranta minuti mi sono accorto di andare nella direzione opposta] finalmente raggiunsi la città.

Purtroppo per via della mia scelta di fare il viaggiatore ho sempre avuto una scarsissima riserva di cibo che purtroppo o malauguratamente dopo non molti minuti per assenza di vita e mancanza di cosette per ripristinarla sono morto. Le uniche cose che mi hanno fatto comodo sono state la quantità spropositata di monete che mi sono ritroviamo all'inizio. In ogni caso è roba inutile dato che il 90% delle ceste te le ritrovi vuote o contenenti biscotti che ti bastano si e no per dieci cubetti di strada. Una cosa ho potuto constatare: In più di otto o nove ore di gioco la carne marcia è indubbiamente migliore di due biscotti o più.

Naturalmente otlre a questo primo seguiranno molti altri tentativi, come prevedibile nessuno è andato a buon fine. Non avrei deciso di rompere quel cavolo di ponticello se non mi fossi arrabbiato. Mi viene da sorridere sapendo che all'inizio mi mettevo a riparare rifugi e casette che trovavo sparse per le lande desolate di questo server].

Voi mi direte: Lo dicevi a qualcuno senza violare le regole del server.

Ed io risponderei: Ma, io non ero interessato al rompere il ponte per rubarne la sua composizione, io volevo semplicemente rompere il ponte [come appunto stavo per scrivere maaaaaa bho a quanto pare non ci tenete molto al server se assumente dei moderatori che prima pretendono che tu ripari e poi nel giro di pochi istanti ti sbattono fuori. Naturalmente senza domandarti cosa ti abbia spinto a compiere quell'azione. Basta voleva rubare. Ma andatevene a farvi una dormita va].

Una critica molto pesante per quanto riguarda la presenza di animalii: In tutte le ore di gioco di questi pochi giorni ho visto solo: 6 pecore, 2 lupi, 4 polli ed una mucca.

Quel mio amico mi ha detto che lui vedeva una quantità spropositata di animali ovunque. Ma cheeeee, sono solo io lo scemo che non li trova ????

Sono completamente daccordo sullo svantaggiare gli eremiti, ma non a livelli tali da far diventare il videogioco un Sirvaval Horror a difficoltà massima.

All'inizio mi divertivo, ma quando passo dopo passo morte dopo morte mi rendevo conto sempre più che morivo perchè uno stramaledetto Bomber [Creeper] mi si avvicinava.......... Decisi di adottare un sistema diverso, vale a dire provare a passare dai mercati, comprare qualcosina e partire.

Maaa che sarà mai succeso ???

Naturalmente come al mio solito per mancanza di un'armatura ho fatto boom.

Come gia detto sono completamente daccordo nello svantaggiare i "solitari" maaaa bhoooo........

Il bello di Minecraft è poter fare di tutto con estrema facilità, procurarsi carne, pelli per armature con dei semplici clic, non cercare la sopravvivenza secondo dopo secondo.

Potete benissimo dirmi che questo è uno standard adottato dal server, maaa per quanto fosse complitata la vita a quell'epoca è pur sempre un videogioco.

Allora allora:

  1. Il server è fondato su tre principi: divertimento, educazione e rispetto verso gli altri utenti.

Sempre educato, sempre avuto il rispetto per gli altri utenti, maaaaa non mi sono divertio. Ecco perchè mi hanno sbattuto fuori.

Completamente daccordo con la terza, maaaa cosi facendo avete semplicemente perso un utente. Contenti voi.

Io avrei riparato molto volentieri, maaaa se assumente staff con visioni limitate al semplice regolamento [ciiaaaoo].

E questo che è ???

E' vietata la costruzione di portali diretti al Nether. I portali sono trovabili allo spawn e a metà strada tra nyan e bopville.
  • Ban di 1 giorno.

Io prima di iscrivermi dieti una piccola lettura alle regole, ma naturalmente guardai solo il codice civile ciò che mi riguardava.

Mi bannate per un giorno se costruisco quel portale ?? Maaaaa io metterei ben in evidenza questa cosa. Evitiamo che qualche moderatore banni il "nuovo" arrivato perchè quel giorno hal e balle girate.

Blocchi griefati: tra 8 e 10 = Ban di 6 giorni.

Allora allora calcoliamo, secondo quel moderatore avrei rubaaaatoooo o danneggiato intenzionalmente circa 7 o 8 cubetti. Bannato per 6 giorni ??? XD Ma fammi il piacere.

Sisi, niente da obbiettare. Intenzionalmente ma per un'altra motivazione, non con il semplice scopo di rubare o danneggiare per poi lasciare li.

Ma tu credi che abbia ancora voglia di giocarci ??? Come gia detto quel tizio non mi ha dato il tempo di parlare, poooiiii mi sbatte fuori eeee come un disperato dovrei stare qui a contarmi i giorni del ban ? Per quanto mi riguarda potete anche tenervi l'utente di minecraft.net.

Quello che sono riuscito ha scrivere è stato: "Ho rotto il ponte per protesta"

"Poi stavo per scrivere qualcosa riguardo la totale assenza di animali", maaa raggiunsi il massimo di caratteri, cosi in chat è comparsa parte del messaggio.

Poi poi poi quelle poche cose che ho rubato sono state un letto per lo più all'esterno, quindi completamente permesso, 128 cubetti di terra da una cesta che ne era piena [uuuuu sai che danno] ed in fine 38 cubetti di pietra. Naturalmente tutti da costruzioni abbandonate.

15. Interpretazione

L’interpretazione autentica delle norme è affidata esclusivamente ai membri dello staff.

Ogni altra interpretazione non è valida e non ha corso legale.

Devo ammettere che non capisco molto bene questo passaggio.

16. Risarcimenti

Lo staff non darà alcun risarcimento in caso di malfunzionamento del server, crash, bug del gioco o backup.

Aaaa, bene altro motivo per non venirci mai più. Mi è gia successa sta cosa per una o due volte ma non me la sono fatta pesare più di tanto.

Tanto di cappello agli Admin del server, costruttori e tutti gli utenti "che si sono VERAMENTE dati da fare" per creare questa meravigliosa mappa [naturalmente inclusi anche quelli all'esterno]. Le città sono veramente ben fatte e ben strutturate.

Chiunque voglia contattarmi lo faccia tramite mail perchè io non ho più la minima intenzione di connettermi al forum per leggere i messaggi ne di entrare in questo sito.

Vero vero, avete ragio anche questa una visione limitata maaaaa tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Tranquilli non imporrò regole, non vi bannerò se mi invierete una mail.

Il mio parere è stato scritto,

Buon proseguimento e buon divertimento a tutti,

Gabriele.

[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto, ma mi sembra che ti lamenti per errori tuoi che ti hanno portato ad una pessima esperienza di gioco.

Pensaci un attimo, se ogni volta che qualcuno rompesse dei blocchi, il moderatore dovesse stare lì a discutere se l'ha fatto apposta o meno, ci si perderebbe giorni.

Poi boh, se il server non ti piace ce ne sono un centinaio nella sezione dei server dedicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questo possa aprire vari argomenti interessanti per quanto riguarda il server e/o le regole, come non aprirne affatto. Forse è vero che l'admin ha preso il ban un poco troppo alla leggera, c'è da dire anche che magari c'è un minimo di pregiudizzio perchè magari è pieno di persone sleali (non posso saperlo perchè gioco da poco online). Fattostà che forse questo post è dettato un pò tanto dall' incazzatura che da altro. Spero che chi di dovere prenda questo post non troppo sul pesante, ma anzi, come una critica costruttiva, che forse, anzi, sicuramente, esposta e spiegata malaccio, (e come noto con un pò di ironia, che però non si distinue molto dalle cose dette senza di essa).

Questo gioco è si un GDR, ma appunto un Gioco. Riguardo al fatto che ci son pochi animali, concordo si e no, io personalmente quando ho girato random per la mappa ne ho visti praticamente 0, e quando ho preso la barca ne h visti tanti... che nuotavano allegramente in mare. Ma credo che sia si un difetto, ma del gioco in sè, non credo sia un problema del server (parlo da profano).

Questo è il mio pensiero, non ho nulla contro gli admin ne il server in sè, anzi, sinceramente è il gioco che sognavo da una vita intera!!! e il server è fantastico, speriamo che con l'esperienza e senza prendersela eccessivamente per CAVOLATE si possa crescere e diventare una grande famiglia senza troppi litigi :)

Consiglio: è vero che se non ti paice un server, non giocarci, ma è anche vero che se a qualcuno piace ma trova dei difetti giocandoci, chi di dovere, a mio avviso, dovrebe pensare: "cosa non è piaciuto? è giusto quello che è stato detto? come possiamo migliorare?" per permettere di perfezionarsi. Sopratutto perchè credo che a breve ci saranno altri server simili (se già non ci sono), e ci sarà concorrenza... no? :P

P.S

Consoco da anni l'utente VVER440, abbiamo già avuto modo di giocare ad altri giochi, non è un oche dice cose per dire, e non è una persona poco seria, si sà scherzare a volte ma in linea di massima è molto serio e fiscale ve lo assicuro XD ha solo poca pazienza...

Scusate la papaprdella, vorei chiarire solo che non è mia intenzione, ne ora ne mai, offendere o criticare in modo non costruttivo qualcuno.

Buon gioco e Buona vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... syne, perchè non l'hai riempito di insulti??

cioè, uno non trova animali (mica è colpa dello staff poi...) e cosa fa? spacca un ponte.

solo per questo lo bannerei a vita, se poi è stato bannato solo per 6 giorni ha da ringraziare. e invece viene a dirci: "eh no, ho rotto 7,999 cubetti, non 8, quindi siete solo dei %$£!".

se poi per lui il survival era troppo difficile, non poteva usare il teletrasporto? nhaa, troppo da idioti, non gli piace l'idea di usarlo. se ti senti tanto pr0_ da non usare il tp, ti rompi qualche albero, crafti una spada giocattolo, scuoi 2 ragni, ti fai una canna da pesca e voilà! finiti i tuoi problemi.

altro che "decisione sua"... lui non legge più 'sto post perchè quei 3 neuroni funzionanti hanno vagamente immaginato i commenti.

poi preme molto sul "non ritorno più"... tranquillo, che di rompitesticoli come te ne facciamo anche a meno.

che dire...

ciao! e vedi di non tornare, mi raccomando! ;)

gesù ragazzi, leggere queste robe mi fa uscire dai gangheri.

EDIT: scusa razor, hai ragione. perdono, anche questo post è frutto di un'incazzatura. ma mi ha fatto bollire che 'sto qui griffa un ponte per un problema che gli admin non possono fixare, presente in tutti i fo**utissimi server del mondo! cosa vuole, che gli admin stiano a girare con gli spawn egg di mucche?

comunque se avesse fatto un post in cui illustrasse i problemi del server, sarebbe stato un conto. ma è venuto a lamentarsi perchè è stato bannato "ingiustamente"! vedi te, hai devastato un ponte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... syne, perchè non l'hai riempito di insulti??

cioè, uno non trova animali (mica è colpa dello staff poi...) e cosa fa? spacca un ponte.

solo per questo lo bannerei a vita, se poi è stato bannato solo per 6 giorni ha da ringraziare. e invece viene a dirci: "eh no, ho rotto 7,999 cubetti, non 8, quindi siete solo dei %$£!".

se poi per lui il survival era troppo difficile, non poteva usare il teletrasporto? nhaa, troppo da idioti, non gli piace l'idea di usarlo. se ti senti tanto pr0_ da non usare il tp, ti rompi qualche albero, crafti una spada giocattolo, scuoi 2 ragni, ti fai una canna da pesca e voilà! finiti i tuoi problemi.

altro che "decisione sua"... lui non legge più 'sto post perchè quei 3 neuroni funzionanti hanno vagamente immaginato i commenti.

poi preme molto sul "non ritorno più"... tranquillo, che di rompitesticoli come te ne facciamo anche a meno.

che dire...

ciao! e vedi di non tornare, mi raccomando! ;)

gesù ragazzi, leggere queste robe mi fa uscire dai gangheri.

EDIT: scusa razor, hai ragione. perdono, anche questo post è frutto di un'incazzatura. ma mi ha fatto bollire che 'sto qui griffa un ponte per un problema che gli admin non possono fixare, presente in tutti i fo**utissimi server del mondo! cosa vuole, che gli admin stiano a girare con gli spawn egg di mucche?

comunque se avesse fatto un post in cui illustrasse i problemi del server, sarebbe stato un conto. ma è venuto a lamentarsi perchè è stato bannato "ingiustamente"! vedi te, hai devastato un ponte!

No, lui si lamenta principalmente che l'admin lo ha bannato senza chiedere nulla, perchè dice che se gli diceva di smetterla e riparare lo faceva, e comunque a prescindere lo riparava. Lo sò è strano, se non lo conosci non lo capisci, ma è una brava persona XD per il resto era una spece di notifica dettata dall'incazzatura. Questo è quello che intendeva LUI. io non giudico l'operato degli admin, non ne ho il potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanta esperienza abbiate voi di minecraft online, ma presupponendo che non siate venuti qui a prenderci per il culo immagino ne abbiate poca. E la vostra poca esperienza vi fa sottovalutare i griefer e i danni che procurano. Bastano poche persone maleintenzionate a devastare un server grande e bello come The Lost Lands (che dio benedica i backup), ed è ovvio che le pene siano le più forti possibili allo scopo di proteggere tutti quanti (e sei giorni, paragonati alla vita (giocosa) di un utente di MC, non sono nulla).

Il motivo per cui non l'ho "riempito di insulti" è appunto il fatto che comunque si è preso la briga di elencare tutti i difetti del server (difetti condivisi da molta gente, che poi ritengono più o meno gravi) in maniera educata. Mentre il motivo per cui non gli ho risposto subito è stato il crollo puerile nel finale (chissenefrega delle vostre risposte tanto io qui non ci torno), che rovina il tutto.

Sinceramente se hanno messo il teletrasporto un motivo sicuramente c'è, ma le possibilità di sopravvivenza per eremiti ci sono tranquillamente. Cibo ce n'è (agricoltura, pesca), spazio anche, risorse pure. E se la vita eremitica ti sembra troppo dura ci sono appositamente le città, hai solo da sceglierne una ed andarci (col /t spawn o con la ferrovia). Se nonostante questo non ti piace, beh, vuol solo dire che il server non fa per te :asd: in fondo mica deve piacere a tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma presupponendo che non siate venuti qui a prenderci per il culo

Per me è la primissima volta online... ma lo detto nel mio primo messaggio scrissi "c'è da dire anche che magari c'è un minimo di pregiudizzio perchè magari è pieno di persone sleali (non posso saperlo perchè gioco da poco online)." XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeh syne, sei proprio un Dio buono :sisi:

...anche se vederti con il banhammer in mano fa dubitare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina di acquistare un server. Ci monti la mappa su. Imponi le tue regole.

La severità degli admin è inversamente proporzionale alla presenza di griefer. Più le pene vengono applicate tenendo conto di ciò che dettano le regole, più un admin viene visto come "il + cattiv0!1!one". è ovvio, ad esempio con ssmith, sinceramente, lo devo dire con sincerità, rompe i paesi bassi. Ma fa benissimo il suo lavoro nonostante ciò. Che poi ti vieni a lamentare per dei tuoi errori che ti hanno portato ad una esperienza di gioco cattiva, non devi prendertela con gli admin. Anche io sono stato bannato permanentemente, ma in seguito sono riuscito a farmi perdonare! E se poi ci sono alcune cose che non ti piacciono, prima di esporle qui, fanne propaganda e vedi chi le vorrebbe acconsentire. Non si possono attivare i portali da un giorno all' altro perché tizio lo ha deciso. Ce ne vuole per far cambiare idea a draith :sisi: Quindi, anche se molti ti definiscono educato, per me sei soltanto "nu chiangiulidd'" (Che in cerignolano vuol dire "un piagnucolone").

Tanti saluti da quel tizio che ti scrisse e tu non avesti mai avuto il tempo di leggere questo messaggio, anche se hai fatto un capitolo di storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approposito.. perchè non si possono creare portali per il nether? fan laggare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se hai fatto un capitolo di storia.

cioè? asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approposito.. perchè non si possono creare portali per il nether? fan laggare?

Verrebbero usati per fare i viaggi rapidi :sisi: portale 1, tunnel segreto, portale 2, hai attraversato la mappa! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.