Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Svalvolato191

Due Immagini Avatar

Recommended Posts

Vorrei sapere se è possibile inserire due immagini nell'avatar, come ho visto in diversi forum c'è gente che al posto del titolo personalizzato mette il codice HTML per l'immagine, riuscendo ad avere due immagini come avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se è possibile inserire due immagini nell'avatar, come ho visto in diversi forum c'è gente che al posto del titolo personalizzato mette il codice HTML per l'immagine, riuscendo ad avere due immagini come avatar.

Here it's impossible.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, io provo :pwnd: il mycode fuzionava sul sito vecio...

Sul vecio ma non sul nuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul vecchio non funzionava, avevo già tentato.

Comunque non penso che darò la possibilità di caricare immagini nel titolo personale, rallenterebbe ancora di più le pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma provare puzzava? :asd: era il modo più veloce per saperlo :asd:

ho provato e non fungeva e quindi ho pensato ci fosse un codice apposito, mi credi così stupido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato e non fungeva e quindi ho pensato ci fosse un codice apposito, mi credi così stupido?

Posso non risponderti? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TemMer
      Salve a tutti!
      Mi chiamo TemMer. Sono un ragazzo di 16 anni che frequenta la scuola superiore indirizzo Informatico.
      Sono un appassionato di Grafica e Arte in generale, e mi piace creare contenuti che servono ad aiutare me come persona e portarmi avanti con i progetti,
      e aiutare anche voi creando contenuti su richiesta e in poco tempo con un'alta qualità.

      Sono in cerca di lavoro, e sono qui per offrirvi un paio di cose:
      2D
      3D
      Logo
      Banner
      Avatar
      Buycraft Icon
      Disegni (Tavoletta)
      Trailer
      & molto altro!

      Questo è il mio portfolio: https://temmerartz.carbonmade.com/

      Per chi fosse mai interessato per i prezzi e saper qualcosina in più su di me,
      questo è il mio contatto Skype: TemMerArTz

      Grazie!
    • Da £1000LIRE£
      Ormai il natale è sempre più vicino e il forum si stà preparando e io non voglio essere da meno ma , ahimè , non sono un grafico e mi serve il vostro aiuto per prepararmi al natale , quindi la mia richiesta è questa : vorrei un'avatar che comprendesse due elementi : natale e le lire , avete carta bianca valuterò qualsiasi proposta ma se proprio non sapete che cosa fare mi piacerebbe avere come soggetto la donna di questa banconota :
       

       
      con sopra un semplice cappello da babbo natale 
      come ho già detto accetterò qualsiasi proposta e se me gusta verrà premiata con un like e tanta gioia natalizia
       
      grazie in anticipo
    • Da Prince29Peter
      Hola, io sono Peetah e non vi siete mai chiesti come fanno alcune persone a mettere delle immagini personalizzate nelle proprie mappe? Volete indicare le chest in un modo ancora più originale che con cartelli o banali items dentro le item frames? Beh, siete fortunati perché oggi vi mostrerò come fare!
      In questo video vi fornisco il download e il tutoria su come usare MapItemEdit, un comodo programma che ci permetterà di fare ciò che ho scritto sopra!
      Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale se il video vi è servito! Se avete domande commentate il video o questo post.
       
      Bella!
       
      http://www.youtube.com/watch?v=gCIdOFSJ334
       
       
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Ho un lavoretto facile facile per voi.
      Nello spoiler sotto troverete due immagini: voglio che dalla prima togliate la scritta "Olid" e mettiate Liver, senza ritagliare l'immagine (postate anche l'immagine con nessuna scritta, oltre a quella con scritto Liver). La seconda è l'originale, quindi dovrebbe facilitarvi il lavoro.

      [spoiler]


      [/spoiler]

      Due cosucce:
      - Per i caratteri della scritta fate come volete, ma mi piacerebbe molto lo stile usato per la scritta "Olid".
      - Magari è una cavolata da fare perchè ritagli dall'originale la parte su cui ora c'è la scritta e la incolli sopra, ma poi c'è da dare a tutto lo stesso effetto oppure si vede la differenza di colore, per questo non ho fatto da me xD
      - +1 a chi mi aiuta :3
    • Da deletedprofile
      ATTENZIONE non  aggiornerò più questo topic con le nuove costruzioni, gli interessati si iscrivano al mio canale youtube in cui faccio video timelapse, tutorial,ecc.. sempre in tema building ATTENZIONE
       
      costruzione 2 casa di allenamento [SPOILER]
      [/SPOILER] 
      costruzione 3 cattedrale paleo-gotica [SPOILER]

      [/SPOILER]
       
      costruzione 4 villaggio per server in costruzione [SPOILER]
      [/SPOILER]
       
      costruzione 5 Fortezza costiera
      [SPOILER]
      [/SPOILER]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.