Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Durango

Buondì

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Davide, ho 22 anni e frequento lo IED a Milano. Sono nerd inside e anche se ho odiato Minecraft prima, il giorno in cui l'ho provato me ne sono innamorato :wub: XD

sebbene mi piaccia il singleplayer da quando ho provato il multiplayer su un server così creato alla bene e meglio non mi diverto più a costruire in solo.

Beh che dire d'altro ho detto troppo XDD cerco gente cordiale per minare e uccidere qualche creeper.

A presto :-), un grosso saluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide, anche per me il primo incontro con minecraft è stato così, ma dopo mi sono innamorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) è quando sono morto di notte perche non capivo come raccogliere la legna e fare una casa che mi sono detto:"non è possibile morire a un gioco del genere" e da li in poi il nerding totale XD

cmq bella la lagga firma, sopratutto l'evoluzione dell'admin XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto! mi chiamo anche io davide :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto

:diamond: !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, anche io quando ho rotto un albero con le mani (WTF?) e le foglie sono rimaste a fluttuare in volo (WTF???) ho avuto la tentazione di dire "che /%&$" :asd:

benvenuto! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.