Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vestinus

Sistema Viario Migliorato, Stazioni Di Posta, "locande"

Recommended Posts

Sapete benissimo che il MI è ormai defunto e non tornerà mai più! :D

così la gente non rimarrà chiusa in città che sono centtri produttivi e "teletrasportano" beni agli acquirenti, ora si tornerà a viaggiare per le Terre Perdute!

Dunque mi è sorta in mente un'idea! I viaggi possono essere lunghi e pericolosi! Perchè non creare delle infrastrutture sulle strade/stazioni di snodo ferroviario in cui i viaggiatori possano trovare un luogo sicuro, cibo, posti per letti, magazzini temporanei e perfino assoldare qualcuno per scorta?

Detto ciò sono intenzionato a fondare una rete di "stazioni di posta" convenzionate con le maggiori città (bastarebbe vedere quali sono i maggiori flussi di merci) lungo strade e snodi ferroviari!

Vorrei che siano "convenzionate" con le città interessate a quel tratto (ferro)viario nel senso che si impegnino a difernderle e mantenerle...per i magazzini di scalo potrebbero godere di un piccolo towny senza tasse? non so chiedo ai programmator i se è possibile, basta che siano casse sicure in cui mettere per un tempo limitato (sennò diventerebbe un magazzino e basta) le merci...

sarebbe un bell'incentivo a far entrare nel sistema produttivo gli eremiti (che sono molti sul territorio), potrebbero occuparsi della manutenzione viaria e messa in sicurezza di questi posti o anche come scorta pagata o come semplici fattorini!

aspetto l'appoggio vostro! sono troppo nabbo per cominciare qualcosa così da solo, chiedo intanto l'opinione delle città di Nyan e Thoringrad che mi sembrano siano sempre aperte e belle idee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, noi di Mirrodin che vogliamo fare altre ferrovie no? :asd:

Sono interessato anche io (ministro opere pubbliche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che siano "convenzionate" con le città interessate a quel tratto (ferro)viario nel senso che si impegnino a difernderle e mantenerle...per i magazzini di scalo potrebbero godere di un piccolo towny senza tasse? non so chiedo ai programmator i se è possibile, basta che siano casse sicure in cui mettere per un tempo limitato (sennò diventerebbe un magazzino e basta) le merci...

Non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può.

convenzionate nel senso che sono "protette" da una nazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un pò difficile soprattutto perché non si possono più fare avamposti e per proteggerli ci dovrebbe essere una persona li 24h su 24!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate c'è alabastra che ha mille pezzi sparsi per le LL? Come ha fatto?

L'importante è avere proposte, far girare idee e alleviare problemi delle persone! Liquidare tutto e subito con un "impossibile" è oscurantista non trovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece dico che è fattibile: forse non possiamo fornire protezione in caso di deposito beni (perlomeno, non efficacemente come si vorrebbe) ma possiamo sempre offrire un riparo (e chi è eremita sa quanto sia importante), un luogo dove poter craftare un pò, e rifornirsi. Sarebbe una bella idea. Per i finaziamenti, sono sicuro che la Banca di Dalmasca se ne occuperebbe volentieri....Vestinus, hai il pieno supporto degli Othrond!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece dico che è fattibile: forse non possiamo fornire protezione in caso di deposito beni (perlomeno, non efficacemente come si vorrebbe) ma possiamo sempre offrire un riparo (e chi è eremita sa quanto sia importante), un luogo dove poter craftare un pò, e rifornirsi. Sarebbe una bella idea. Per i finaziamenti, sono sicuro che la Banca di Dalmasca se ne occuperebbe volentieri....Vestinus, hai il pieno supporto degli Othrond!

E sempre riguardo il fatto di dare riparo ai viandanti....gli Othrond dell'Alleanza eremitica ricordano che c'è qualcosa che si sta gia muovendo ed è in pieno sviluppo da qualche settimana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto completando il trasloco a thoringrad...probabilmente trascurerò la casa per portare avanti il progetto...

Mi manca da scegliere solo il posto e qualcuno che mi insegni a fare un chest shop!

Oltre a vendere qualche materia prima, cibo e letti voglio mettere a disposizione delle "camere", incudini, fornaci, tavoli da lavoro in un luogo accogliente, ho bisogno di eremiti sul territorio che si occupino di alcune mansioni (potrei affiggere anche una lista di eremiti che si offrono di fare da scorta armata ai mercanti...) da avere come soci o dipendenti (per mansioni minori)

Alby dobbiamo incontrarci per definire bene queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete fare delle strutture di accoglienza lungo la ferrovia internazionale per me nno ci son problemi.L'importante e parlare sempre con me di ogni vostra iniziativa.Perche se vedo costruzione in un raggio di 100 metri dalla ferrovia butto giu tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh infatti volevo discutere con qualcuno competente...posso costruire una cosa così abbastanza vicino ad uno snodo? Ho bisogno del permesso di altri? Dove trovo un tutorial per un chestshop? E se lo faccio, devo pagare tasse a qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ssmith non puoi ricevere PM...mi spieghi come ti contatto?

vorrei chiedere il permesso o comunque tue delucidazioni sul mio progetto queste sarebero le due zone con coordinate dove vorrei provare a fare questo esperimento vorrei un parere tecnico e chiarimenti sulle "possiblità" di manovra

intanto posto qui le due locazioni de voglio scegliere

progetto1.jpg

progetto2i.jpg

P.S.

Per lo ChestShop ho risolto, ho trovato la guida sulla Wiki :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviato il progetto n.1 accanto allo snodo di Slithrim

sbancamento terreno e definizione fondamenta provviorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver misurato per bene sono costretto a muovere la sede di Silthrim più a ovest per rispettare i 200 metri di distanza dalla città e disboscare ampi margini di foresta per fare spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disboscata gran parte della zona, fondamenta messe, mezza fracciata frontale costruita e "ideato" lo stile!

un enorme grazie a Stardel e deadsadbadmad per l'aiuto in durante i lavori e per il amteriale fornito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete fare delle strutture di accoglienza lungo la ferrovia internazionale per me nno ci son problemi.L'importante e parlare sempre con me di ogni vostra iniziativa.Perche se vedo costruzione in un raggio di 100 metri dalla ferrovia butto giu tutto

mi sono informato, basta seguire la legge dei 200 dalla città, per la ferrovia basta non toccarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi informo che la struttura della prima locanda IL LUPO AFFAMATO, presso snodo ferroviario Silthrim Ovest, è completa al 70% e oltre, mancano le stanze da letto (metà costruite, sono 8 stanze 5x3 su due piani), manca ancora il tetto e poi alla fine mobilio vario e chestshop!

a progetto finito comprenderà:

1° piano

-Sezione fabbro-ferramenta (banchi da lavoro ed incudini, materiali grezzi vari in vendita)

-salone principale (dove ai lati ci saranno i chest per il cibo)

con palco (se qualche bardo vuole esibirsi :asd:)

-bancone/reception

2° piano

-Loggione panoramico sul palco e salone principale

-prime 8 stanze

3° piano

-seconde 8 stanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ripeto,non fate niente senza parlare prima con me,ho svuotato i pm ora potete mandarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ripeto,non fate niente senza parlare prima con me,ho svuotato i pm ora potete mandarli

Vieni a vedere la struttura, l'unica cosa vicina alla ferrovia è la stradina per la locanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vestinus vieni a farne una vicino a dalmsca ti do una mano io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni a vedere la struttura, l'unica cosa vicina alla ferrovia è la stradina per la locanda

Lo vista e devo dire mi piace molto.Sto rifacendo quello scambio col modello antilag,nel contempo ti sistemo anche le stradine e metto segnaletica.Cerca di sistemare nei dintorni che sempre un campo di battaglia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vestinus, quando potai fai una salto a Tarajan, che così sistemiamo anche qui una bella locanda con strada :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sede completata!!!

per ora ci sono poche chest e non ho ancora messo i letti ma i prezzi sono

pane 1.5z

pollo arrosto 1.5z

mele 2z

fetta di cocomero (se ne occupa stardel) 0,5z

strumenti vari (chiedere a Stardel)

letti 10z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sede è completa e aperta al pubblico!

in progettazione la sede di Spes Sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.