Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Jymmy097

Problema Con Chat Server: Non Funziona Bene

Domanda

Salve a tutti,

sono Jymmy097, l'admin di un server ed ho un problema: io gioco con MinecraftSP su un server multiplayer hostato da daddycheese con 48 players massimi.

Abbiamo molti plugins tra i quali c'è authme.

Io non riesco mai, al primo colpo, a fare il login: devo sempre attendere 10 secondi circa.

Il "bello" è che non riesco neanche a usare la chat, e nemmeno il gioco.

La chat è di 10 secondi in ritardo e il gioco anche.

Altri hanno avuto il mio stesso problema, lo so perchè me l'hanno detto, ma non sanno neanche loro come fixarlo.

Naturalmente, dopo SVARIATI tentativi di login, riesco a non far laggare la chat e funziona tutto normalmente. Ultimamente però, non riesco a entrare, subito dopo l'installazione di un plugin antibot.

Allora mi sono chiesto: gli altri hanno lo stesso problema??

Risposta: NO!

Allora, qual'è la causa del problema: la mia rete (che effettivmente, ha un download medio di 3MBps e un upload di circa 0.10MBps), il fatto di avere MinecratSP, oppure un fatto casuale??

Ringrazio chiunque sappia darmi delucidazioni su ciò.

CIAO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

mica hai programmi aperti che utilizzano la rete in modo intensivo tipo torrent e simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Inviato (modificato)

0.10 mbps in up è pochissimo, è ovvio che hai problemi.

Ti consiglio di cambiare gestore.

Modificato da N1xx1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi dispiace per il ritardo nella risposta, ho avuto problemi con le openGL avanzate.

Ovvio che ci tenevo tanto ad essere ADMIN di quel server, ma se devo cambiare gestore....

Allora ho una domanda: ma perchè a volte logga e resta loggato??? E a casa di un mio amico (che ha la 20Mega), non funziona comunque??

Adesso sto scrivendo da un altro computer dal quale ho lo stesso problema.

Vabbè, vorrà dire che ammkinistrerò da console. :(

Ciao e grazie a tutti. Se qualcuno ha qualche altra soluzione me lo faccia sapere.

A proposito: non vi ho detto che il server ha una settantina di plugins. Ma agli altri la cosa non da problemi.

C'è un modo per dire al server di caricare solo quelli a me essenziali?? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.