Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

Menu Per La Creativa Migliorato E Una Rivoluzione Nelle Cibarie E Nella Coltivazione?

Recommended Posts

Praticamente hanno fixato molti bug ed hanno aggiunto 4 tipi di legna lavorata che personalmente odio già dall' inizio. Scusate il termine, fanno cagare. Mi ricordano la varietà di biscottini merdosi quando andavo da mia nonna. Spero che li tolgano. Ah, hanno aggiunto i blocchi di sandstone decorati.

Per primis sono 3 blocchi di legna nuova, hai aggiunto quello che c'era già.

Secondis perché sono orribili? Sono fantastici, ora avremo più legna da usare per le nostre costruzioni!

Terzis spero che continuino così, Adoro quando aggiungono nuovi blocchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state calmi, aspetteremo come abbiamo sempre fatto. Il bioma però sarebbe interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per primis sono 3 blocchi di legna nuova, hai aggiunto quello che c'era già.

Secondis perché sono orribili? Sono fantastici, ora avremo più legna da usare per le nostre costruzioni!

Terzis spero che continuino così, Adoro quando aggiungono nuovi blocchi!

Ti sbagli, sono 4! Uno per ogni omonimo. E sono proprio i colori che mi danno fastidio, ed ora non c'è più modo per stoccarli assieme, se vedo 1 pezzo di legno li, 2 pezzi di quell' altro legno là mi viene voglia di suicidarmi. Odio le cose che sembrano utili nello stesso genere ma in realtà non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente le porte non avranno i cardini al contrario e non dovremo protestare con il progettista?

Sono curioso, che sarebbe questo nuovo blocco di sandstone e questo legno lavorato? fatemi uno screen di entrambi, sono troppo pigro!

EDIT: Lasciate perdere, ho visto. La nuova Sandstone con la faccia del creeper è bellissima, quella senza niente mi sembra troppo anonima. Il nuovo legno non mi fa nè caldo nè freddo, anzi, non mi piace. Son gusti, ma non mi piace.

Comunque, c'è un modo per ottenere questi tipi di Sandstone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti volevo sapere la maniera per craftare sia uno che l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi calmatevi, Il bioma del vulcano si potrebbe fare, non per forza ci devono essere i vulcani! Può esserci anche la terra bruciata e fiumi di lava!

e diglielo! magari anche vulcanetti con lava statica, alla RP :ahsisi:

Si, basalto, obsidian, terracenere e molte pozze di lava... magari in delle collinette e sotto queste pozze trovare 2 o 3 diam *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari ossidiana no, o sarebbe troppo semplice trovarla... oppure la si mette e si fa che il bioma è raro, tipo isole di funghi :ahsisi:

e se...

e se...

e se nel vulcano si snodassero gallerie strapienerrimissimerrime di lava e diamanti? *ç*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però trovare diam così facilmente...

ovviamente il bioma dev'essere raro. e le caverne devono essere un vero inferno di lava in cui si fatica a muoversi... dai, è faigoserrimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.