Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
avalon89x

Server Vecchio Style

Recommended Posts

Ho da poco iniziato a giocare a minecraft ma nei server in cui sono entrato non ho trovato affinita'.

In pratica sono alla ricerca di quei server vecchio stampo dove si poteva fare tutto e non c'erano tutti sti blocchi! Mi riferisco al fatto che non posso toccare blocchetti nel territorio di uno e tutte le limitazioni possibili del caso. Non voglio fare il griefer ma mi piacerebbe giocare in un server in cui ci sono 0 restrizioni sotto questo punto di vista. Vorrei giocare al gioco al naturale dove e' possibile fare tutto e subire tutto!

Siccome sono un nabbastro volevo chiedervi se ne conoscevate qualcuno e se potevate consigliarmi come cercare questi server(del tipo c'e' un nome che danno ai server in cui non ci sono modifiche di alcun genere?).

Vorrei giocare a minecraft come era quando usci' all inizio! Totale liberta'.

P.s. sono alla ricerca di un server crackato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono definiti Vanilla i server di questo tipo.

E no, non so consigliartene qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server vanilla, io che sono un griefer dovrei saperteli consigliare (visto che sono i più attaccati) ma ultimamente stanno scomparendo quei pochi che ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alla gente intelligente come il tizio sopra, il grande esercito di bimbiminkia fomentati da capobastone&co, i server vanilla non esistono più. Non è possibile, a meno di non volere fare un server piccolo fatto da pochi utenti che conosci di persona, giocare in un server vanilla in quanto entro poco tempo (questione spesso di ore) entrerà un idiota a distruggere tutto e a riempire la mappa di lava sentendosi intelligente e più potente. Dunque no, niente server vanilla.

Immagino comunque che, essendo tu appena entrato e questo il tuo primo messaggio, che forse appartieni anche tu a quella schiera. Spero di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste sga minecraft un survival pvp

l'unico plug in è un certo "clan" che permette di creare clan senza altri vantaggi oltre la chat privata e la protezione è solo in un raggio di 100 cubi dallo spawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no c' è ne sono ancora pochi ma stanno scomparendo data la numerosa quantità di griefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VanillaCraft credo sia ancora aperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è quello su cui ero andato io, ma ho trovato un vanillacraft non vanilla, anzi, così pieno di plugin che se facevi /plugins ti veniva una lista di 10 pagine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.