Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Uscita La 1.2.4 Di Minecraft!

Recommended Posts

Non capisco le vostre perplessità,,,

Minecraft è una sorta di Lego, ben vengano nuove funzioni, ma cavolo se non son ottimi anche nuovi blocchi!

Fosse per me, aggiungerei almeno altri 30 tipi di blocchi! a partire dal vetro colorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato un netto miglioramento nella modalità surival.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la cosa dei vari legnami... che bello iniziare la prima casa con legno a muzzo XDXDXD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la cosa dei vari legnami... che bello iniziare la prima casa con legno a muzzo XDXDXD

...e arriva lui :asd::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente! Siete un branco di piagnoni, se la cosa non vi piace tornate all'alpha e addio!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh questa cosa dei gatti che si mettono nel letto/chest mi piace molto è veramente reale :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente! Siete un branco di piagnoni, se la cosa non vi piace tornate all'alpha e addio!

Bravo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la cosa dei vari legnami... che bello iniziare la prima casa con legno a muzzo XDXDXD

Ovviamente! Siete un branco di piagnoni, se la cosa non vi piace tornate all'alpha e addio!

Finalmente! Pensavo di essere l'unico a cui piaceva il legname nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero fare una mod con i diversi tipi di blocchi per ogni blocco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non darebbe fastidio il nuovo legname se solo ci fosse un modo, un qualsiasi modo per renderlo uniforme.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe qualcosa per scolorire la lana (e il legno adesso) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso le pecore per fare le operazioni sulla lana. Funzionano bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gatti ora bloccano le chest? Geniali! Diventeranno i nuovi migliori amici degli eremiti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo un parere dettagliato, non ho niente da fare.

In questi ultimi mesi, la Mojang sta prendendo la strada per diventare una potente "casa videoludica". Hanno partecipato a molti bei progetti, come anche la donazione. Guadagnano soldi su soldi, ogni persona che compra un account, lo mostra agli amici che in una concatenazione gli fanno racimolare soldi al secondo. Però sto notando un grave calo per lo sviluppo di Minecraft. Notch ne ha abbandonato lo sviluppo a tempo indeterminato, lasciandone tutto lo "stress" a jeb, che probabilmente non avrebbe voluto più voglia di continuare la progettazione di Minecraft. Ora ci viene ad aggiungere 4 operatori di bukkit, e fa lavorare loro al posto suo mentre era in viaggio. Che la Mojang si stia annoiando di Minecraft? Cioè voglio dire, mi si spezzerebbe il cuore a vederlo diventare open source ._.

Poi questo aggiornamento dei blocchi di legno, ha rovinato tutto. Prima almeno si potevano "stoccare" con facilità, adesso ti tocca avere doppie ceste ovunque ed una casa-puzzle. Ma andassero a f... Narnia. Mi mancano i vecchi tempi di Minecraft, in cui tutta questa stregoneria non era ancora stata programmata, mica c' erano gli enchanters prima, mica c' erano le pozioni... solo letti, torce, picconi e tanta voglia di sbudellare mostri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova chat-spam

19-Monday--0038.015916925.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo un parere dettagliato, non ho niente da fare.

In questi ultimi mesi, la Mojang sta prendendo la strada per diventare una potente "casa videoludica". Hanno partecipato a molti bei progetti, come anche la donazione. Guadagnano soldi su soldi, ogni persona che compra un account, lo mostra agli amici che in una concatenazione gli fanno racimolare soldi al secondo. Però sto notando un grave calo per lo sviluppo di Minecraft. Notch ne ha abbandonato lo sviluppo a tempo indeterminato, lasciandone tutto lo "stress" a jeb, che probabilmente non avrebbe voluto più voglia di continuare la progettazione di Minecraft. Ora ci viene ad aggiungere 4 operatori di bukkit, e fa lavorare loro al posto suo mentre era in viaggio. Che la Mojang si stia annoiando di Minecraft? Cioè voglio dire, mi si spezzerebbe il cuore a vederlo diventare open source ._.

Poi questo aggiornamento dei blocchi di legno, ha rovinato tutto. Prima almeno si potevano "stoccare" con facilità, adesso ti tocca avere doppie ceste ovunque ed una casa-puzzle. Ma andassero a f... Narnia. Mi mancano i vecchi tempi di Minecraft, in cui tutta questa stregoneria non era ancora stata programmata, mica c' erano gli enchanters prima, mica c' erano le pozioni... solo letti, torce, picconi e tanta voglia di sbudellare mostri.

Gli utenti non sono MAI contenti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti non sono MAI contenti.

Se ho capito quello che hai detto, Hai ragione, Non sì è mai contenti di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, una manna per chi usa treefarm con RedPower, che per chi non lo sapesse funzionano solo con pini e betulle.

Ciao

Ian

Scusa l'ot ma ho appena iniziato a usarla; mi puoi dire come funziona ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito quello che hai detto, Hai ragione, Non sì è mai contenti di nulla.

Si, hai capito benissimo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, finalmente farsi la casa "decente" è diventata una sfida decente: di solito il survival di minecraft :

1-Giorno: raccatti legno il più in fretta possibile

2-Sera: ti butti dentro a un buco e accumuli cobble

3-Mattino seguente: ti fai una casa decente

Ora la fase 1 si prolungherà per più giorni, allungando la durata del survival :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Esprimo un parere dettagliato, non ho niente da fare.

In questi ultimi mesi, la Mojang sta prendendo la strada per diventare una potente "casa videoludica". Hanno partecipato a molti bei progetti, come anche la donazione. Guadagnano soldi su soldi, ogni persona che compra un account, lo mostra agli amici che in una concatenazione gli fanno racimolare soldi al secondo. Però sto notando un grave calo per lo sviluppo di Minecraft. Notch ne ha abbandonato lo sviluppo a tempo indeterminato, lasciandone tutto lo "stress" a jeb, che probabilmente non avrebbe voluto più voglia di continuare la progettazione di Minecraft. Ora ci viene ad aggiungere 4 operatori di bukkit, e fa lavorare loro al posto suo mentre era in viaggio. Che la Mojang si stia annoiando di Minecraft? Cioè voglio dire, mi si spezzerebbe il cuore a vederlo diventare open source ._.

Poi questo aggiornamento dei blocchi di legno, ha rovinato tutto. Prima almeno si potevano "stoccare" con facilità, adesso ti tocca avere doppie ceste ovunque ed una casa-puzzle. Ma andassero a f... Narnia. Mi mancano i vecchi tempi di Minecraft, in cui tutta questa stregoneria non era ancora stata programmata, mica c' erano gli enchanters prima, mica c' erano le pozioni... solo letti, torce, picconi e tanta voglia di sbudellare mostri.

Ma cosa ti aspetti da Minecraft. Dopo tutto sono dei lego con qualche creeper. Se nella vita reale (hai presente quando smonti dal pc? LULZ) ti manca un lego di un determinato tipo, le cose sono 2:

1) Lo riattoppi con un materiale di colore simile.

2) Vai a comprare un altro pacco (In questo caso a esplorare per trovare il giusto legno)

Inoltre pensateci bene. Ora le sapling saranno un tanterrimo più importani poichè una persono ora sarà DIPENDENTE dalle sapling dello stesso colore (esempio: Ho la casa di legno panna e non ho più sapling betulla, AHHH! Quale orrore usare altro legno. Vado a fare sapling cosi ne ho infinito).

Modificato da urban97
Ho sbagliato a scrivere una cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Trovo i diversi tipi di legno una bellissima aggiunta, finalmente si può fare una costruzione di wooden planks nuova, senza ripetere cose già fatte. Questo vale per ogni nuovo blocco, non è che un'opportunità per costruire qualcosa di nuovo e diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo i diversi tipi di legno una bellissima aggiunta, finalmente si può fare una costruzione di wooden planks nuova, senza ripetere cose già fatte. Questo vale per ogni nuovo blocco, non è che un'opportunità per costruire qualcosa di nuovo e diverso.

:sisi:

Proprio quello che stavo per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre contento di cosa aggiungono al gioco.

Anche questa volta; i diversi tipi di legno permettono di fare case più belle e realistiche; i gatti sono una figata :3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, non per fare il difensore della Mojang, ma non capisco perché si debbano trovare difetti in un'aggiornamento... Perché è inutile?

Per me non è inutile, tutt'altro che inutile.. Adesso si possono creare disegni con la Pixel Art con più colori grazie ai nuovi tipi di legno... E poi è più realistico appunto. Mica nella realtà esiste solo il legno di un colore, c'è quello di ciliegio quello d'acero.. Eccetera. Poi i nuovi blocchi di Sandstone mi piacciono, vedo già Custom Map sotto forma di piramidi... Dove occorre cercare blocchi diversi per passare avanti...

Spero di non essere l'unico a pensarla così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.