Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
xXLordSpecterXx

[Adv] Apocalypse Saga

Recommended Posts

*E' la mia prima adventure map e non avevo molte idee a dir la verità... scusate la trama stupida del "mondo piatto"... siate gentili :lol:*

Benvenuti in Apocalypse. Apocalypse è diviso in 2 episodi: Apocalypse ep.1 il Mondo Piatto e Apocalypse ep.2 l'inferno.

Trama Apocalypse ep.1 il Mondo Piatto: un giorno ti svegli e ritrovi il mondo piatto. Scopri che è l'apocalisse quindi cerchi di risolverla indagando qua e

la... CONAN SUPER DETECTIVE CON GLI OCCHIALI... ok basta :D comunque dicevo, cerchi di indagare qua e la sino a quando...

Trama Apocalypse ep.2 l'inferno: dopo aver salvato il mondo dall'apocalisse, ti ritrovi nel Nether, dove devi scoprire come uscire, sino a quando...

*Gli screen li carico appena posso perché in questo momento non mi fa caricare immagini...*

Download ep.1

Download ep.2

Buon divertimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma nel primo episodio alcuni file sono danneggiati quindi non è possibile giocare nel secondo quando dovresti trovare la selce non c'è nnt nella cassa..... controllali meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono spawnato nella casa di un villico con nessun cartello e nessun aiuto che cosa devo fare?

ps sto parlando del primo download

pps prima di postare le mappe provale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono spawnato nella casa di un villico con nessun cartello e nessun aiuto che cosa devo fare?

ps sto parlando del primo download

pps prima di postare le mappe provale

Ma sei cosi stupido da non capire che devi uscire dalla casa!? Io le ho provate tutte e 2 e mi funzionano. Riguardo ai file danneggiati e perché forse li avete scaricati male, perché a me funzionano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uscito dalla casa e non ce nessun indicazione assolutamente niente ho guardato tutto il villaggio nessun cartello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uscito dalla casa e non ce nessun indicazione assolutamente niente ho guardato tutto il villaggio nessun cartello

Sicuro!? Hmm... in teoria ci doveva essere qualche cartello... aspe che controllo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uscito dalla casa e non ce nessun indicazione assolutamente niente ho guardato tutto il villaggio nessun cartello

HO CAPITO! Chiedo vivamente scusa a tutti quanti!! Il file è danneggiato! E a te avrà estratto meta mappa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io spawno in un villaggio senza niente :((((((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.