Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Farenheit

[Puzzle-Escape] Fuga Dalla Proteon - Co-Op

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Finalmente oggi io e Exlon rilasceremo l'attesissimo download della mappa Fuga dalla Proteon! Per me si tratta della quarta mappa che creo (The traceur's square - Back to town - behind the tomb), mentre per exlon è terza (Exlon tales - I rubacchiotti). Per chi non ha letto i topic precedenti, si tratta di una mappa co-op, quindi va necessariamente giocata in due persone. Non perdete altro tempo, cercate qualcuno con cui giocare e scaricate la mappa, poi aprite un server e iniziate a divertirvi!!! Lasciate una risposta per chiedere qualsiasi cosa, per lasciare un parere personale della mappa o anche per segnalare dei bug!

LE REGOLE

:diamond: Non puoi rompere o posizionare nessun tipo di blocco!

:diamond: Durante il gioco, potrai trovare delle casse contenenti diamanti, ovvero i tuoi punti! Più ne troverai più alto sarà il tuo punteggio! Non dimenticare di pubblicarlo qui!!!

:diamond: La mappa va giocata interamente in modalità pacifica!

:diamond:Non sono permesse mod o comandi da server che facilitino le sfide.

:diamond: Ricordati di leggere tutti i cartelli e di seguire tutte le regole e i consigli riportati in ogni stanza!

SCREENSHOT

2nak3zl.jpg

WALL OF FAME

58 :diamond: - Giro94 e Rikih_

25 :diamond: - Sylver e Exlon

21 :diamond: - Nosb e ***

---

---

---

---

---

DOWNLOAD

Clicca qui per scaricare questa mappa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo chi indovina il circuito basta--o dentro che avevo menzionato nell'altro topic....

:asd:

ok.... riprovata e scoperti un paio di bug causati da mcedit..... niente di che comunque

tutto sistemato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 con exlon u.u è già un record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma solo perche te le ho fatte notare, e io non stavo neanche li a prenderli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 con un mio amico di vita reale :D la mappa è durata 3 ore in totale, mi sa che il circuito che va a bug è il primo dei minecart, perché da noi non andava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sbagliato xD ricorda che e' solo estetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perché da noi non ha funzionato, l' abbiamo fatto sulla 1.2.4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino non intendi quello che dallo spawn porta alla mappa....

mi dispiace pero.... magari se mi scrivi (MP) cosa ha fatto nella 1.2.4 posso vedere di sistemarlo...

(sempre se e' necessario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma solo perche te le ho fatte notare, e io non stavo neanche li a prenderli...

veramente è stato farenheit u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella custom maps la consiglio xo,Troppo Lunga D: Mi viene Il reumatisma alla Mano

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita! completata da me e Riki, con special guest, frod.

che dire, complimenti, i mini giochini mi sono piaciuti un sacco anche se erano drogatissimi, alcuni ci hanno fatto perdere la pazienza xD

tutto molto bello, molto difficile (il parkour era lunghissimo :o ), originale e completo.

la storia è una figata e l'ambientazione pure :P e poi c'era tantissima redstone proprio come piace a me (la gru, i raffreddatori, il carburante erano bellissimi *_* )

in alcuni punti è molto meglio che it's better together

voto: 10/10 :)

nostro punteggio: 58 :diamond:

P.S.: Fare non ti preoccupare, abbiamo completato la mappa da bravi ragazzi :)

dimenticavo: fantastici gli easter eggs xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Fare non ti preoccupare, abbiamo completato la mappa da bravi ragazzi :)

dimenticavo: fantastici gli easter eggs xD

se avete trovato gli easter egg probabilmente non avete giocato da bravi ragazzi... looooool... comunque siete grandi! vi aggiungo alla wall of fame ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avete trovato gli easter egg probabilmente non avete giocato da bravi ragazzi... looooool... comunque siete grandi! vi aggiungo alla wall of fame ^^

bhe che cattivo, avranno fatto i cattivi dopo averla finita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe che cattivo, avranno fatto i cattivi dopo averla finita ;)

esatto xD

stralol la "mappa" della terra xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non e' piaciuta a nessuno ???

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mappe di Farenheit sono iperfighe,sopratutto Back to Town che era paradisiaca.

Quelle di Exlon non le ho provate,ma senza dubbio questa qua la giocherò con un mio amico! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa piacerà di sicuro a tutti, ma a quanto pare sono tutti forever alone :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da astrocri
      "La Fuga" è una mappa parkour che inizia in una casa che va in fiamme e tu per salvarti devi uscire facendo parkour poi troverete altri edifici dove scappare però non vi spoilero più niente
    • Da Wells
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1321[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: CUBE - il cubo
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/50843-wells/]Wells[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 18 gen 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



      Dopo circa 4 mesi di lavoro (assolutamente non regolari) riesco finalmente a finire la mia prima escape-map: CUBE!
      Alcuni di voi avranno già intuito lo scopo di questa mappa: è infatti ispirata al film Cube(1997) di Vincenzo Natali (e no, non è un film italiano) per chi non lo conoscesse, ecco la trama in poco righe:

      Jeff è un impiegato come tutti gli altri: ha un lavoro, un buon stipendio e una casa in periferia. Ma in un afosa notte d' estate Jeff si alza dal letto e va in cucina per prendere qualcosa da bere, dopo un sorso d' acqua, Jeff si addormentò subito sul posto, si accasciò sul freddo pavimento della cucina e pensò per un istante: che c'era nella mia acqua?Una volta sveglio, non si trovava più in cucina, era una stanza stretta perfettamente cubica dalle pareti rosse, queste ultime, erano dotate di un portellone quadrato (compreso pavimento e soffitto)che, se attraversati, portavano a un' altra stanza perfettamente identica alla precedente. Presto Jeff si accorgerà di essere stato rinchiuso in un vero e proprio labirinto di stanze cubiche, e che deve sbrigarsi a trovare l' Uscita prima che muoia di fame o sete. In alcune di queste stanze ci possono essere delle piccole variazioni, come il colore delle pareti: possono esserci stanze gialle, rosse, viola, blu ecc.
      E poi ci sono delle stanze che contengono delle trappole...

      E ho detto tutto.

      [color=#ff0000]NOTA BENE[/color]: a causa del lag allucinante che può affliggere i computer anche di fascia media nella versione 1.8 di minecraft, si consiglia vivamente di giocare questa mappa nello snapshot 14w31a.

      REGOLE:
      -non cambiare mai la modalità di gioco
      -tenere la distanza di rendering almeno a 13 chunks (questa è estremamente importante per far funzionare tutti i command block)
      -da giocare esclusivamente in giocatore singolo
      -prima di iniziare la mappa, assicuratevi di stare usando la resource pack ''CUBEpack'' contenuta nel file CUBE.rar
      -giocare in difficoltà normale

      AGGIORNAMENTO V.2

      novità:
      -sono state piazzate delle chest in alcune (modo poco cattivo per dire pochissime) stanze con items vari, e messaggi lasciati da persone sconosciute che potranno aiutarvi a trovare l' uscita.

      Se trovate bug o errori di qualsiasi genere, siete pregati di segnalarli, grazie.

      Buon rage!



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1321-cube-il-cubo/]Click here to download this file[/url]
    • Da Wells
      Dopo circa 4 mesi di lavoro (assolutamente non regolari) riesco finalmente a finire la mia prima escape-map: CUBE!
      Alcuni di voi avranno già intuito lo scopo di questa mappa: è infatti ispirata al film Cube(1997) di Vincenzo Natali (e no, non è un film italiano) per chi non lo conoscesse, ecco la trama in poco righe:
      Jeff è un impiegato come tutti gli altri: ha un lavoro, un buon stipendio e una casa in periferia. Ma in un afosa notte d' estate Jeff si alza dal letto e va in cucina per prendere qualcosa da bere, dopo un sorso d' acqua, Jeff si addormentò subito sul posto, si accasciò sul freddo pavimento della cucina e pensò per un istante: che c'era nella mia acqua?Una volta sveglio, non si trovava più in cucina, era una stanza stretta perfettamente cubica dalle pareti rosse, queste ultime, erano dotate di un portellone quadrato (compreso pavimento e soffitto)che, se attraversati, portavano a un' altra stanza perfettamente identica alla precedente. Presto Jeff si accorgerà di essere stato rinchiuso in un vero e proprio labirinto di stanze cubiche, e che deve sbrigarsi a trovare l' Uscita prima che muoia di fame o sete. In alcune di queste stanze ci possono essere delle piccole variazioni, come il colore delle pareti: possono esserci stanze gialle, rosse, viola, blu ecc.
      E poi ci sono delle stanze che contengono delle trappole...
      E ho detto tutto.
      NOTA BENE: a causa del lag allucinante che può affliggere i computer anche di fascia media nella versione 1.8 di minecraft, si consiglia vivamente di giocare questa mappa nello snapshot 14w31a.
      REGOLE:
      -non cambiare mai la modalità di gioco
      -tenere la distanza di rendering almeno a 13 chunks (questa è estremamente importante per far funzionare tutti i command block)
      -da giocare esclusivamente in giocatore singolo
      -prima di iniziare la mappa, assicuratevi di stare usando la resource pack ''CUBEpack'' contenuta nel file CUBE.rar
      -giocare in difficoltà normale
      AGGIORNAMENTO V.2
      novità:
      -sono state piazzate delle chest in alcune (modo poco cattivo per dire pochissime) stanze con items vari, e messaggi lasciati da persone sconosciute che potranno aiutarvi a trovare l' uscita.
      Se trovate bug o errori di qualsiasi genere, siete pregati di segnalarli, grazie.
      Buon rage!
    • Da ivan18
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1148[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Non ti muovere o fai Booom
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36044-ivan18/]ivan18[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 21 lug 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Salve ragazzi, questa è la mia seconda custom map spero che vi piaccia.

      Il gioco inizia che tu ti trovi sopra una pedana, per far partire il gioco devi tirare la leva start.
      ATTENZIONE, prima di tirare la leva ricordati di essere posizionato sopra la pedana.

      Da giocare in modalità DIFFICILE, Non funziona in multi giocatore, funziona in tutte le versioni dalla 1.4 in su.

      Se vi è piaciuta per favore rispondete nei commenti e mettete mi piace.

      Grazie e alla prossima.



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1148-non-ti-muovere-o-fai-booom/]Click here to download this file[/url]
    • Da ivan18
      Salve ragazzi, questa è la mia seconda custom map spero che vi piaccia.
      Il gioco inizia che tu ti trovi sopra una pedana, per far partire il gioco devi tirare la leva start.
      ATTENZIONE, prima di tirare la leva ricordati di essere posizionato sopra la pedana.
      Da giocare in modalità DIFFICILE, Non funziona in multi giocatore, funziona in tutte le versioni dalla 1.4 in su.
      Se vi è piaciuta per favore rispondete nei commenti e mettete mi piace.
      Grazie e alla prossima.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.