Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
XiztingLeo

[Adv,horror] The Lost Nation: Capitolo 1: Falsa Fuga

Recommended Posts

THE LOST LATION

CAPITOLO I: LA FALSA FUGA

Ciao a tutti ragazzi, ho una nuova awesome map per voi! Per ora, è disponibile solo il capitolo 1, ma ne

farò alti a presto. Il primo capitolo purtroppo è l'introduzione, è abbastanza corto, un po' d'orrore, ecc...

Ecco qua la STORIA:

Story:

In un paese, dove vive Rachel (la ragazza protagonista della mappa), è successa una catastrofe: un meteorite è caduto sopra la città e, tutti i paesani, furono teletrasportati in un posto lontano. ma Rachel fu separata dagli altri, e si ritrovò in un posto sperduto senza anima viva. Sentiva che quella meteorite aveva un segreto, un mistero, ma non seppe capirlo.Così Rachel, è pronta per una nuova avventura, con il compito di tornare alla sua vecchia città e distruggere quella maledetta meteorite... Ma quella meteorite, ha un segreto. Completa tutta la mappa per scoprirlo. Rachel, appena svegliata, si ritrovò sotto terra, con un tunnel. Si domandò: "Dove porterà quel tunnel... in un lago di lava, in un pozzo, nella mia città". Ancora non si chiarì bene. Scarica e gioca la mappa per scoprirlo.

LE IMMAGINI SARANNO DISPONIBILI NEL CAPITOLO II

DOWNLOAD: Scarica, e preparati a bagnare i tuoi pantaloni!

Capitolo 1: http://www.mediafire...36xbebx0zfxe50q

SCARICA LA SKIN DI RACHEL (Solo per PREMIUM): http://www.mediafire.com/?opcfi5c7dzv5xuv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi famo il capitolo 2 insieme??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi famo il capitolo 2 insieme??

Il capitolo II non l'ho finito. E poi lo sto già facendo con un'altro amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa fatta male xD dove bisogna tirare la leva per aprire la porta in ferro non funziona.... la leva la devi mettere un blocco sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa fatta male xD dove bisogna tirare la leva per aprire la porta in ferro non funziona.... la leva la devi mettere un blocco sopra

Veramente a me fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... a me manca la penultima botola nella salita quindi mi risulta impossibile uscire dal buco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... a me manca la penultima botola nella salita quindi mi risulta impossibile uscire dal buco....

Ok forse c'è un bug... a un giocatore esce quello... a un'altro esce questo.. -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle botole si può uscire... basta che nella penultima botola la apri e sali sul bordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non avevo la penultima botola ma solo l'ultima, quindi mi ritrovavo in un buco di 1 x 1 profondo 2 con una botola sotto, una botola sopra e nulla al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che sono entrato nella grotta non riesco a capire dove bisogna andare .....non mi piace molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,mi sono appena registrato.

Mi piace scaricare le costum map.

Cosa sono una crazy map e una horror map????

+1 a chi mi aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horror map è una mappa che "dovrebbe" incutere terrore mentre la crazy è una mappa che "dovrebbe" farti sclerare facendo cose senza senso spero di esserti stato d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto impossibile da fare perchè alla fine delle botole ti trovi in un buco alto 2 con una botola sopra da non poter superare poi se la protagonista è femmina perchè i cartelli sono al maschile?nela caverna NON SI CAPISCE NIENTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.