Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
pignus97

Mcnostalgia 1.1

Recommended Posts

Ciao a tutti poco fa ho postato una discussione dove chiedevo come aggiornare minecraft server bukkit alla 1.2.4 e un utente mi ha risposto di aspettare una versione stabile di bukkit e mi ha consigliato di fare il downgrade di minecraft con MCnostalgia ...

Sapete dirmi come devo fare oppure linkarmi un video (magari per mac in italiano :) ) che spieghi bene i passaggi per fare il downgrade con MCnostalgia ? grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link da cui puoi scaricare MCnostalgia è questo:

http://www.minecraft...cnostalgia-104/

Queste sono le istruzioni per utilizzarlo, tradotte in ita:

Mac Users

  • Installa Python 2.7.X (non 3.X.X) se non lo possiedi.
  • Scarica la versione 'Other' di MCNostalgia e le patches.
  • Estrai l'archivio in qualsiasi cartella.
  • Esegui MCNostalgia, se non funziona col doppio click, prova eseguendolo via terminale o con il comando "python MCNostalgia.py", dovrebbe entrare nella mdoalità di configurazione.
  • Sceglie quali opzioni vuoi attivare, se vuoi che funzioni con differenti directories rispetto a quella di default, dovrai modificare le configurazioni. E' raccomandato lasciare attivati errori e logging. Chiudi MCNostalgia e eseguilo di nuovo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un problema quando clicco MCNostalgia 1.0.4 - Other per scaricarlo mi porta su una pagina dove non c'è il download :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi darmi una mano...devi spiegarmi bene tutti i passaggi da quando devo estrarre l'archivio fino alla configurazione oppure linkami un video valido...perfavore aiutami :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per l'aiuto Nighs -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.