Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SyMo

Minecraft? Sempre Più Penoso

Recommended Posts

Mi spiego meglio... Minecraft... Un gioco che io ADORO. Davvero bello ma... Le nuove patch, dalla 1.0.0 in poi sono state penose. Si, forse il DROP raro, l'Iron Golem, e la IA dei mobs ed npc sono state le cose migliori ma... in tutte queste snapshot e patch c'è stato solo questo di spettacolare... Forse... Ad ogni modo... Avevano parlato di villici come mercanti, e loro pensano a gatti più realistici, ah, che bello! Ditemi la vostra, secondo me c'è stato questo e forse qualche blocco in più ma nulla di proprio sostanziale... Forse solo una cosa, la giungla. Però boh, penso che potrebbero fare di molto meglio, come la modalità avventura... Ma vi immaginate Minecraft con le quest? Io penso che diventerebbe il gioco più bello del mondo nel passato e nel futuro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le questo solo la cosa più bella in assoluto...

comunque se leggessi, è in arrivo una rivoluzione nell'agricoltura, e cambiano l'inventario della creative... spero comunque non sia un aggiornamento penoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non per dire che ha ragione (trovo molto utili i recenti aggiornamenti), ma preferirei le quest ad un nuovo menu della creative, sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo. Secondo me stanno lavorando a piccoli passi. Immaginalo come un puzzle. Piccoli tasselli alla volta per creare un prodotto finale spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza che i primi aggiornamenti (pre 1.0.0) aggiungevano un sacco di novità: erano ancora versioni della fase beta o alpha dello sviluppo.

Ora invece bisogna aggiungere qualche elemento che migliora ciò che è già presente e smussare i vari bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo. Secondo me stanno lavorando a piccoli passi. Immaginalo come un puzzle. Piccoli tasselli alla volta per creare un prodotto finale spettacolare.

Secondo me ha ragione Devourer....e anche io penso che tutti gli aggiornamenti siano utili. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la porcata della 1.0 secondo me stanno lavorando bene, e queste ultime patch sono secondo me le migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come puoi dire che sono inutili ? guarda il mondo superpiatto e la giungla (o jungla come si vuol dire) l'iron golem cioè ma cosa vorresti che minecraft diventasse dragon quest ?, anche io vorrei i mercanti ma mi accontento così

p.s SOLO I GATTI ODIO SIGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa; volete troppo dalla Vita :ahsisi: Accontentatevi di un "Minecraft" semplice, un "Minecraft" che renda la storia dei VideoGiochi qualcosa di sensazionale, di veramente stupendo.

Se volete quest e robe del genere allora esiste: Skyrim.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che pur avendo messo alcune cose che non suscitano molte interesse penso che il meglio lo tengano alla fine.

Io ad esempio desiderato che mettessero anche le ere in minecraft...

Ad esempio parti che sei allo stato primitivo e man mano scopri nuove tecnologie,non sarebbe un aggiornamento rientranti nei normali equilibri di minecraft ma sarebbe bello,provate a immaginarvi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi... Spero che abbiate ragione voi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente non ho visto chissà che cosa... Qualcosa si salva assolutamente però la Mojang aveva detto che introduceva la modalità avventura, mentre Notch sta già lavorando su un nuovo gioco <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft con le quest? Non sarebbe più Minecraft e non sarebbe più un gioco che merita di essere giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft con le quest? Non sarebbe più Minecraft e non sarebbe più un gioco che merita di essere giocato.

Perchè no? Opzioni mondo... Survival-Hardcore-Creative-Adventure! Verrebbe aggiunta solo una modalità in più, ma le altre rimarrebbero uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Minecraft, è da un bel po' che lo dico, voglio solo una cosa. Modalità isole volanti! Oltre a poter scegliere Superflat e Normale, si potrà scegliere anche questa modalità *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Minecraft, è da un bel po' che lo dico, voglio solo una cosa. Modalità isole volanti! Oltre a poter scegliere Superflat e Normale, si potrà scegliere anche questa modalità *_*

Molto faigo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè no? Opzioni mondo... Survival-Hardcore-Creative-Adventure! Verrebbe aggiunta solo una modalità in più, ma le altre rimarrebbero uguali

Per creare delle quest ci vuole moltissimo tempo che potrebbe invece venir usato per fare aggiornamenti più carini.. Inoltre appesantirebbe tantissimo il gioco, già molto pesante allo stato attuale.

Se ti interessa minecraft con le quest sono sicuro che esistono mod che ti sapranno soddisfare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Minecraft, è da un bel po' che lo dico, voglio solo una cosa. Modalità isole volanti! Oltre a poter scegliere Superflat e Normale, si potrà scegliere anche questa modalità *_*

Credo avesse in mente di metterla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so Light_Devourer, sarebbe strafigo, stile mod Aether!

iKaitoZ!, davvero? O___O *__*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per creare delle quest ci vuole moltissimo tempo che potrebbe invece venir usato per fare aggiornamenti più carini.. Inoltre appesantirebbe tantissimo il gioco, già molto pesante allo stato attuale.

Se ti interessa minecraft con le quest sono sicuro che esistono mod che ti sapranno soddisfare.

Le quest ci saranno prima o poi. Una quest esiste già in verità (uccidi l'enderdragon). Però ci sono quest e Quest.

Secondo me Mojang dovrebbe mettere due team a lavorare su minecraft: uno a lavorare sul mondo di gioco (quindi sui mob selvatici, sui cubi, sugli item, eccetera) e uno a lavorare sulle Quest (mob legati alle quest che spawnano solo dopo l'attivazione, villaggi precostruiti, png semicasuali, eccetera), il tutto coordinato da Jeb. Solo allora potranno darci tutto ciò che vogliamo.

Ma PRIMA DI ALLORA ci sono due cose da fare: una è un grosso generico bugfix di tante cose rimaste insolute, un'altro è la API per i mod e il lavoro che sta facendo il team bukkit per il SMP. Poi faranno il resto, e vedrete che lo faranno.

Minecraft mangerà via Wow. Ricordatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è verò come dice devourer però ora che finiscano tutti gli aggiornamenti avrò 20 e passa anni e avrò altro a cui pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minecraft mangerà via Wow. Ricordatelo.

Ne passerà di acqua sotto i ponti... :)

Comunque ha davvero grandi potenzialità, andrebbero sfruttate meglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che mettano un mob donna. A quel punto Steve potrà far rinascere tutto il mondo. Anche se è rompipalle andare in giro e sentire: "Papà!" "Nonno!" "Bis-Nonno!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.