Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Chiamata Alle Armi

Recommended Posts

Dalla terrazza del Pavlov, collegato ad Abstergo e Solengrad tramite un dispositivo magitek (dendenmushi)

Popolo dell'Unione Modernista! Popolo di Thoringrad, Solengrad ed Abstergo!

Qui è il vostro Presidente Immanuel von Soerensen che vi parla!

E vi parlo anche come Maresciallo della nostra Grande Armata, e vi porto un messaggio!

Un messaggio forte, audace e pericoloso!

La nostra Gloriosa Armata Rossa ha bisogno di voi!

Che ogni uomo abile inizi ad addestrarsi! Che il ferro e i diamanti vengano raccolti! Che l'acqua e la wart vengano unite! Che la lava sia preparata!

Ogni uomo abile si prepari!

Lunedì verranno consegnati 100 zenar e il titolo di "invincibile" alla persona con la più alta abilità di spada (sword skill) dell'Unione Modernista!

Siate pronti ad ogni nostro ordine!

L'Armata Rossa è il popolo! Fino a che il popolo modernista combatterà, non non verremo mai sconfitti.

Vento di guerra soffia attorno a noi! Ma ricordate sempre: qualunque sia la direzione del vento, è sempre in nostro favore, perché noi abbiamo l'intelligenza per costruire i motori!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*solo una precisazione gdr off: la chiamata alle armi è generica e non è rivolta nei confronti di nessuna nazione particolare*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, colleghi e compagni, per forza maggiore non mi recherò in guerra il 24 marzo 2012 di nostro signore. Siate fedeli all' URMM e portate con onore il vostro orgoglio e non fatevi tentare dalla Moira nera. E ricordate questo messaggio: Memento audere semper, ricordati di osare sempre.

Erodoto King

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamamam incubo ha giá vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso spunto dalla firma di langa :asd: ?

? Non l'ho mai vista, com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una cattiva idea dare 100 zenar a settimana chi il lunedì risulta il miglior spadaccino dell'URMM, sapete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una cattiva idea dare 100 zenar a settimana chi il lunedì risulta il miglior spadaccino dell'URMM, sapete?

sarebbe meglio a colui che ha avuto la crescita maggione nella skill no? sennò sempre lo stesso la prende :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mancano 7 minuti, combattete forti e lasciatemi un ricordino, un souvenir D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha inventato lactattica dei pupazzi di neve? Geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha inventato lactattica dei pupazzi di neve? Geniale

qualcuno dell'altra fazione che li ha fatti annegare nella loro stessa lag :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era una genialata daii. C'erano player mimetici ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso offrire delle armature full diamond protection IV (Vedremo quante... Poveri, e gente che se la merita hanno la precedenza.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso offrire delle armature full diamond protection IV (Vedremo quante... Poveri, e gente che se la merita hanno la precedenza.)

se tengo ancora un giorno la skin di rainbowdash me ne incanti una? Mi serve la corazza il resto lo possiedo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insieme a Jay ho trovato 8 diamanti :D ne mancano solo 16 per una full armor!(Sì è sarcastico.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è l'enchant :sisi:

Con 30 di exp basterà ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la III ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.