Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Urmm È Sempre Più Rock

Recommended Posts

Genti dell'Unione Modernista, dopo la battaglia di oggi (che ci ha visto combattere poco ma pensare tanto) ho solo una cosa da dirvi:

siete stati fantastici

idee un sacco, organizzazione interna impeccabile, zero discussioni inutili, coordinazione fantastica.

L'Armata Rossa è il miglior esercito delle Terre Perdute. Senza essere quello con le skill più alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io non c'ero... *sospiro*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genti dell'Unione Modernista, dopo la battaglia di oggi (che ci ha visto combattere poco ma pensare tanto) ho solo una cosa da dirvi:

siete stati fantastici

idee un sacco, organizzazione interna impeccabile, zero discussioni inutili, coordinazione fantastica.

L'Armata Rossa è il miglior esercito delle Terre Perdute. Senza essere quello con le skill più alte.

Mi avete preso un ricordino? Souvenir? Regalo per il non compleanno? No ne?

I'm so lonely and sad :{

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genti dell'Unione Modernista, dopo la battaglia di oggi (che ci ha visto combattere poco ma pensare tanto) ho solo una cosa da dirvi:

siete stati fantastici

idee un sacco, organizzazione interna impeccabile, zero discussioni inutili, coordinazione fantastica.

L'Armata Rossa è il miglior esercito delle Terre Perdute. Senza essere quello con le skill più alte.

Se posso muovere una critica costruttiva, e la muovo essendo affezionato all'AR, cercate di non fare troppa autocelebrazione e riflettete se effettivamente siete stati così coordinati ed organizzati.

Pensate se domattina doveste effettivamente combattere una guerra con Mirrodin, senza l'Unione accanto a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai riot syne dice cosi per incoraggiarci un po,daltronde quale capitano non lo farebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho i miei motivi per dire così, ho visto cosa è successo e posso prevedere cosa sarebbe accaduto. I miei uomini hanno fatto esattamente quello che dovevano con una organizzazione impeccabile, e io li celebro per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai riot syne dice cosi per incoraggiarci un po,daltronde quale capitano non lo farebbe?

Io ho i miei motivi per dire così, ho visto cosa è successo e posso prevedere cosa sarebbe accaduto. I miei uomini hanno fatto esattamente quello che dovevano con una organizzazione impeccabile, e io li celebro per questo.

Leggete meglio quello che ho scritto, incitare va benissimo, e figuriamoci.

Ma invece di dire "siam bravi, siam belli", fatevi anche delle critiche per cercare di migliorarvi, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non hai fatto una critica, hai solo detto "no non è vero" :asd:

Fai una critica e discutiamone, così non serve a nulla :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti stavo per farle, non mi hai lasciato il tempo :)

secondo me dobbiamo migliorare per gli scontri frontali, cioe non possiamo sperare che lesercito unionista ce la faccia sempre da solo (nonostante la sua immensa forza) questo implica skill piu alte e addestramenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non hai fatto una critica, hai solo detto "no non è vero" :asd:

Fai una critica e discutiamone, così non serve a nulla :lol:

La critica l'ho fatta nell'altro topic e tu l'hai letta benissimo, non fare lo gnorri :asd:

Qui io vi ho invitato a fare AUTO critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fare una piccola tabella dei Minimax della battaglia.

Ci sono quattro macrocategorie di player.

I: Unionista = Rischio 1, Vincita 1

II: Modernista = Rischio 0, Vincita 1

III: Mirrodiano = Rischio 1, Vincita 0

IV: Sylvaranteo = Rischio 0, Vincita 0

Quindi al di la di ciò che ha fatto l'URMM, ovvero 0, oltre a perdere 1 stack e mezzo di ossidiana non ci sono state perdite riportanto una vittoria tattica totale e magari droppando qualcosa (qualcuno ha droppato pezzi in diamante, mi sa).

Quindi al di la del fatto che siamo troppo belli e troppo bravi, la cosa ci è andata benone e stasera si festeggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fare una piccola tabella dei Minimax della battaglia.

Ci sono quattro macrocategorie di player.

I: Unionista = Rischio 1, Vincita 1

II: Modernista = Rischio 0, Vincita 1

III: Mirrodiano = Rischio 1, Vincita 0

IV: Sylvaranteo = Rischio 0, Vincita 0

Quindi al di la di ciò che ha fatto l'URMM, ovvero 0, oltre a perdere 1 stack e mezzo di ossidiana non ci sono state perdite riportanto una vittoria tattica totale e magari droppando qualcosa (qualcuno ha droppato pezzi in diamante, mi sa).

Quindi al di la del fatto che siamo troppo belli e troppo bravi, la cosa ci è andata benone e stasera si festeggia!

(i'm so sadly and so lonely...sigh...) http://saddondraper.tumblr.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono morto perche mi sono esplosi 3 crepper vicino

Tu sei morto perché sotto i miei occhi te ne sei infischiato bellamente della battaglia e ti sei costruito un piccolo altare di fuoco di dubbia utilità.

Ma anche questo ci stà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Armata Rossa è il miglior esercito delle Terre Perdute.

cosaa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avete rischiato perchè gli unionisti hanno caricato e massacrato tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non quel tipo di rischio (rischio di morire), parlavo di Rischio strategico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace quello che leggo sul forum :asd: syne se hai fatto un video passamelo assolutamente che voglio vedere ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace quello che leggo sul forum :asd: syne se hai fatto un video passamelo assolutamente che voglio vedere ^^

devo vederlo, ma non credo che ci sia molto materiale pubblicabile... Alla fine ho solo guardato della gente costruire in ossidiana, gli unionisti partire e poi la scritta in chat: "avete vinto" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh... io non c'ero, ero via, senno li avrei frecciati tutti senza pudore, su una obsidian tower

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete preso un ricordino? Souvenir? Regalo per il non compleanno? No ne?

I'm so lonely and sad :{

lolz_22 ha recuperato un'ascia di un tagliaboschi di Ewok, chiedi se puo darti quella :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.