Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Shine On You Crazy Diamond

Recommended Posts

E io ripeto la domanda, siete in guerra o è solo preventivo?

Vuoi che sia sincero?

No, non lo sarò. Ma puoi immaginare da solo cosa io stia provando in questo momento. Comunque no, non siamo in guerra con nessuno, non abbiamo accordi con nessuno per entrare in guerra, non abbiamo piani segreti di invasione di nessuno.

A parte Silthrim, ma solo perché il Presidente ci è tanto affezzionato :lol: quelle isole volanti mi hanno sempre affascinato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi che sia sincero?

No, non lo sarò. Ma puoi immaginare da solo cosa io stia provando in questo momento. Comunque no, non siamo in guerra con nessuno, non abbiamo accordi con nessuno per entrare in guerra, non abbiamo piani segreti di invasione di nessuno.

A parte Silthrim, ma solo perché il Presidente ci è tanto affezzionato :lol: quelle isole volanti mi hanno sempre affascinato :asd:

:asd: come disse un certo papa tanto tempo fa: "un giorno l'Armata Rossa marcerà a Silthrim grazie a questo fantastico piano segreto di invasione che tutti conoscono!"[Citazione necesaria] Sono passati 100 anni ed è ancora ad ammuffire in un cassetto del pavlov :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo gia, ma volevo solo ricordarlo e farlo sapere ai nuovi

Ehm .... ti ricordo che se non vuoi qualcosa puoi anche non comprarlo .

Spera di non incontrarmi mai in wild

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spera, che ti faccio castigare da jay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono stato a Silthrim di recente...bel posto ma molto scomode quelle isole volanti...fai una passeggiata e rischi la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spera, che ti faccio castigare da jay

Ma non volevi andare a Minas o Zaria ? Ecco vacci subito che è meglio

IT

Un giorno Syne rimetterà piede a Siltrhim da vincitore e si chiuderà questa era con un bel botto B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne siamo sicuri che non puó essere warnato? Off topic selvaggio, flame, linguaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero syne lasciatelo.in pace, decide lui cosa é giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se servono diamanti per armature prendete pure quelli in casa mia col consenso di ade & co :sisi: dovrete rompere il "vetro di sicurezza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se servono diamanti per armature prendete pure quelli in casa mia col consenso di ade & co :sisi: dovrete rompere il "vetro di sicurezza"

Ma neanche per sogno :asd: falli scavare! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un pony nero... NecroOT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, io ho solo 3 diamond, ma ho in mente un nuova tecnica già sperimentata per trovare diamanti. :D Diventerò ricchissimo, ho provato la tecnica in single per vedere se funzionava nella versione del server e in un ora mi sono fatto uno stack di diamanti :D È una tecnica mia che ho fatto con l'aiuto di TUTTE le tecniche per i diamanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, io ho solo 3 diamond, ma ho in mente un nuova tecnica già sperimentata per trovare diamanti. :D Diventerò ricchissimo, ho provato la tecnica in single per vedere se funzionava nella versione del server e in un ora mi sono fatto uno stack di diamanti :D È una tecnica mia che ho fatto con l'aiuto di TUTTE le tecniche per i diamanti :D

Sono curioso, poi me la spieghi :D Ed in cambio avrai il mio piccone fortune a tua disposizione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, io ho solo 3 diamond, ma ho in mente un nuova tecnica già sperimentata per trovare diamanti. :D Diventerò ricchissimo, ho provato la tecnica in single per vedere se funzionava nella versione del server e in un ora mi sono fatto uno stack di diamanti :D È una tecnica mia che ho fatto con l'aiuto di TUTTE le tecniche per i diamanti :D

La puoi spiegare a un poveraccio come me ? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto 10 diamanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi mi spiegherai sta tecnica volante. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi mi spiegherai sta tecnica volante. XD

Only for 10.000 zenar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso permettermelo XD Anche io ho una tecnica. Ade ti ricordi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.