SyMo 313 Inviato Marzo 25, 2012 Ecco un seed per la 1.2 in cui vedrete una bellissima montagna... Ed assisterete alla caduta di blocchi in Gravel! Stavo giocherellando coi seed per trovare qualcosa di interessante ed eccolo qua! Ecco il seed! Seed - doyouwannaseemypenis Lo so lo so, mi vengono frasi strane in mente :D Comunque, non metto immagini per non rovinare la sorpresa! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4fterLiife 10 Inviato Marzo 25, 2012 Figata xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 25, 2012 Figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 25, 2012 Premettendo che non è niente di che, ma è comunque bello, perchè se volete, potete volare e vedere che bel seed montagnoso! E poi assistere alla caduta dei Gravel appena spawna il mondo è raro! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 25, 2012 Hahaha, però dai, come catena montuosa è carina ;) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 25, 2012 Bello, ma mai come il seed dove spawni sopra un lago di lava lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 25, 2012 Uhm Zikko, sicuro che l'hai scritto bene il seed? Io l'ho provato nella versione 1.2.3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 25, 2012 Il migliore è - Winter - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 26, 2012 Il migliore è - Winter - -Winter- ... Ma come si scrive? Le barre staccate, come hai scritto tu? E per quale versione è? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 26, 2012 provalo no? poi vedi se lo devi scrivere come lo ha scritto lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 26, 2012 Si ma non so cosa dovrebbe apparire per questo lo sto chiedendo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
destyny 25 Inviato Marzo 29, 2012 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti