Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
£1000LIRE£

[Urgente] Cercasi Mod Per Rendere Più Action Minecraft

Domanda

ciao volevo sapere se mi potete dare qualche link su una o più mod per :grass: minecraft :grass: che lo rendano più action come il pacchetto mix di luke ma ormai mi sono annoiato di quello e volevo qualcosa di diverso spero che mi rispondiate presto grazie a tutti ciao :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

In che senso? Comunque sia se sei premium prova la yogbox, si autoinstalla tutto e dentro il technick pack c'è la yogbox, la tekkit, la voxelmodpack e ovviamente minecraft vanilla

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian ti ha -1ato :asd:

-1eggio praticamente chiunque pubblicizzi modpack, in particolare il Technik. Non si nota perché arriva sempre il frescone di turno che pensa "ma no, il -1 non ci sta, anche se normalmente non l'avrei messo mettiamo comunque un +1 per bilanciare".

Ciao

Ian

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

che sia d'insegnamento a tutti quelli che non conoscono il nostro Ian :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian perché sei contro i modpack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian perché sei contro i modpack?

Ian è contro un solo modpack... Il technick pack(e tutti quelli che non gli vanno :asd:) e non provare neanche a chiederli il motivo, io ci ho rimesso l'orgoglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

-1eggio praticamente chiunque pubblicizzi modpack, in particolare il Technik. Non si nota perché arriva sempre il frescone di turno che pensa "ma no, il -1 non ci sta, anche se normalmente non l'avrei messo mettiamo comunque un +1 per bilanciare".

Ciao

Ian

è esattamente quello che ho appena fatto :ahsisi:

Ciao

Syne

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

-1eggio praticamente chiunque pubblicizzi modpack, in particolare il Technik. Non si nota perché arriva sempre il frescone di turno che pensa "ma no, il -1 non ci sta, anche se normalmente non l'avrei messo mettiamo comunque un +1 per bilanciare".

Ciao

Ian

:fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian perché sei contro i modpack?

Sono contro i modpack non autorizzati.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, visto che quando installo delle mod sto godendo gratis del duro lavoro dei modder, mi sembra il minimo evitare di mancar loro di rispetto.

Ciao

Ian

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sul serio

Non voglio causare problemi ma sono curioso

Penso sia contro i modpack perché molti non sono autorizzati dagli autori delle mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lo YogBox è autorizzato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, immagino che tu non manchi di rispetto ai creatori delle mods se tanto sono autorizzate :sisi:

...

Non ho detto niente *si allontana a piccoli passi stringendo bramosamente i suoi +1*

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, immagino che tu non manchi di rispetto ai creatori delle mods se tanto sono autorizzate :sisi:

Infatti non sono contro la Yogbox.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Infatti io ho parlato della Yogbox, non è colpa mia se quando installi la Yogbox ti installa il Technic Launcher, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian, sine offesa, ma questo è terrorismo di -1 :asd: . E' giusto parlare di questi pack, dato che ci sono: poi sta alla coscienza di ognuno informarsi a riguardo e fare quello che crede. Naturale che i modder vanno difesi, ma non punendo chi con il tecnic centra poco o nulla, poichè si limita a dare un informazione a riguardo: piuttosto, meglio scrivere sotto "Sì, ok, tutto bello, ma il tecnic è illegale!" come appunto faccio anch'io. Non ho nessun diritto di dirti cosa fare, ma mi sembra che, proprio come me, nighs sia un po' niubbo sul forum: non mi sembra una bella cosa -1rlo così.

Detto questo, smettiamola con l'OT e passiamo alle soluzioni: io ti consiglio AMCO, un modpack veramente esagerato, in cui trovi di tutto, e che se non ricordo male è pure legale. Ma non vorrei sbagliarmi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian, sine offesa, ma questo è terrorismo di -1 :asd: . E' giusto parlare di questi pack, dato che ci sono: poi sta alla coscienza di ognuno informarsi a riguardo e fare quello che crede. Naturale che i modder vanno difesi, ma non punendo chi con il tecnic centra poco o nulla, poichè si limita a dare un informazione a riguardo: piuttosto, meglio scrivere sotto "Sì, ok, tutto bello, ma il tecnic è illegale!" come appunto faccio anch'io. Non ho nessun diritto di dirti cosa fare, ma mi sembra che, proprio come me, nighs sia un po' niubbo sul forum: non mi sembra una bella cosa -1rlo così.

Detto questo, smettiamola con l'OT e passiamo alle soluzioni: io ti consiglio AMCO, un modpack veramente esagerato, in cui trovi di tutto, e che se non ricordo male è pure legale. Ma non vorrei sbagliarmi.

Non mi da fastidio chi parla del technic, mi da fastidio chi lo consiglia (o ne parla bene in generale).

E comunque, non capisco tutta 'sta fissazione con la reputazione. È un -1, non un 10% di warn.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non mi da fastidio chi parla del technic, mi da fastidio chi lo consiglia (o ne parla bene in generale).

E comunque, non capisco tutta 'sta fissazione con la reputazione. È un -1, non un 10% di warn.

Ciao

Ian

Non è un discorso di reputazione (non per me almeno), ma di quello che significa quel meno uno. Con quel meno uno tu lo disapprovi, e disapprovi non solo ciò che dice ma anche lui. Uno può restarci male, specie se è un poco niubbo. Inoltre conta che molta utenza ha sui 14-13 anni: a maggior ragione ci rimangono male, e si sentono disapprovati.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è un discorso di reputazione (non per me almeno), ma di quello che significa quel meno uno. Con quel meno uno tu lo disapprovi, e disapprovi non solo ciò che dice ma anche lui. Uno può restarci male, specie se è un poco niubbo. Inoltre conta che molta utenza ha sui 14-13 anni: a maggior ragione ci rimangono male, e si sentono disapprovati.

Non mi interessa. Sì, disapprovo il suo commento, e visto che pensa bene del Technic disapprovo anche lui. Non vedo perché non dovrei.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non mi interessa. Sì, disapprovo il suo commento, e visto che pensa bene del Technic disapprovo anche lui. Non vedo perché non dovrei.

Ciao

Ian

A quanto vedo, ne ha enumerato solo le caratteristiche, correggimi se sbaglio, in maniera aperta e sincera: non si è premurato di farne notare l'illegalità (questo è vero), ma non mi sembra nemmeno che lo abbia consigliato. Lo ha citato, per completezza e perché questo desiderava sapere il creatore del topic: inoltre, non mi sembra nemmeno ci sia stata malizia nell'azione. Per cui, non vedo perché disapprovarlo; correggerlo certamente, ma disapprovarlo proprio no.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.