Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

The Lost Engine

201204172150.jpg

Si ringrazia Jack per l'immagine.

Per gentile concessione dello staff di FW, abbiamo a disposizione un server moddato come piace a me.

Visti anche i danni che gli oggetti delle mod potrebbero causare nelle mani sbagliate, usiamo una whitelist non blanda: saranno ammessi infatti solo giocatori abbastanza presenti sul forum (diciamo almeno un 400 messaggi, anche se è solo indicativo e non determinante) e soprattutto che siano assolutamente contrari al griefing in ogni sua forma.

Chi fosse interessato può iniziare a postare scrivendo il proprio nickname di Minecraft (dovete avere comprato il gioco) e installare le mod necessarie, che sono...

(Se non specificato, scaricate la versione più recente. E a voi serve la versione client, la versione server va installata solo nel server stesso.)

In Minecraft.jar, da installare in quest'ordine:

(Per prima cosa assicuratevi di avere un .jar pulito alla 1.2.5)

ModLoader (la versione per Minecraft 1.2.5, chiaramente)

Forge (la versione 3.1.3.105, mi raccomando)

4096 Fix 4.0

Ora potete MCPatchare il gioco oppure installare altre mod che non siano incompatibili con le precedenti (Optifine ad esempio).

Nella cartella \.minecraft\mods\:

IndustrialCraft 1.95b

BuildCraft (tutti i moduli della 2.2.14)

RedPower (tutti i vari moduli della pr5b2)

RailCraft 5.2.4

Iron Chests 3.3.1

CompactSolars 2.2.0

BuildCraft-IndustrialCraft Crossover 1.28

Advanced Machines Original 1.5

Additional Pipes (la versione 2.1.3 per BC 2.2.14)

Dovrete inoltre usare le config delle mod del server, per evitare che gli ID non combacino : scaricate questo archivio, dovrebbe contenere le cartelle redpower, config e buildcraft. Mettetele nella vostra cartella .minecraft, dite al vostro SO di sostituire i file e siete a posto. ("Mettetele" vuol dire mettete le cartelle, non l'archivio.)

L'archivio conterrà inoltre un file .class chiamato RedPowerBase: è una piccola modifica a RP eseguita da N1 per ragioni di bilanciamento, prendete quel .class ed aggiungetelo all'archivio di RedPowerCore (.minecraft\mods\RedPowerCore-2.0pr5b2.zip) sostituendo il "RedPowerBase" già presente.

Se incontrate problemi nell'installazione sarò disponibilissimo ad aiutarvi: postate decentemente (=seguendo le indicazioni del topic stickato) in "Aiuti e questioni tecniche" e mi troverete quasi sicuramente a rispondere.

Consigliamo inoltre di installare NotEnoughItems, per la sua utilissima recipe mode. Nel caso voleste installarlo, ricordate che dovete mettere prima NEI e poi CodeChickenCore nel .jar (dopo le mod necessarie elencate prima) e gli addon per RC ed RP in \mods\.

Per chi vuole trovare informazioni sulle mod, oltre ai vari topic/siti dove si trova il download (cioè quelli linkati qui sopra) potete dare un'occhiata a:

Wiki di IC

Ricette e descrizioni degli oggetti di RP - Wiki (incompleta) di RP

Wiki di BC

Wiki di RC

Regole:

- È severamente vietato il griefing, inteso come distuzione di strutture edificate da altri giocatori (a questo proposito, ricordo che non esistono strutture naturali fatte in basalt cobblestone, basalt brick o marble brick, quindi se incontrate questi blocchi fermatevi), costruzione di strutture il cui scopo è solamente quello di deturpare il server o arrecare danno alle strutture altrui, allagamenti (lava e acqua), incendi e ogni altro comportamento ritenuto dallo staff volto puramente all'inficiare l'altrui divertimento. (Se avete altri esempi ditemelo, almeno la cosa è meno soggetta all'interpretazione personale.)

- È permesso il furto, sia di oggetti che di energia. Ma dal momento che altrimenti sarebbe troppo facile, non potete semplicemente farvi strada nelle abitazioni altrui distruggendo i muri: passate dalla porta (lasciandola intatta, ovviamente -.-), se riuscite.

- Se vi sgamiamo ad usare cheat, vi tagliamo le gambe.

- Il PvP sarà abilitato. Giù di Nano-saber :asd:

- Evitate di usare Coke Oven Bricks e Blast Furnace Bricks per scopi che esulino da quelli a cui sono stati designati (ovvero realizzare Coke Ovens e Blast Furnaces), perché appesantiscono il server. Se quello che vi interessa è l'aspetto (cioè se volete usarli come decorazione), almeno come sostituto dei Blast Furnace Bricks esistono gli Infernal Bricks, che hanno la stessa texture.

- Non mi viene in mente altro al momento, se avete dubbi sulla legittimità di un certo comportamento chiedete delucidazioni. Vi conviene, perché "sul regolamento non c'era" non è una scusa valida.

IP: mc.forgottenworld.it:25567

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jil_E_Saxton

Installate con successo le Mod :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*agita la manina e saltella* io sarò mod vero? :lol:

Non sono io a decidere XD

Comunque se fai anche solo uno sputo di GDR pure qui ti chiedo la mano :sisi:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'e' il porting di quelle mod per bukkit? comunque molto carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'e' il porting di quelle mod per bukkit? comunque molto carino

Non di tutte, e in ogni caso è più facile che diano problemi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono :P

Per chi ha problemi con l'inserimento delle mod nel jar, ecc. mi mandi un pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*agita la manina e saltella* io sarò mod vero? :lol:

No bukkit = no permissions.

Non ci sono né mod né admin, solo operatori.

Comunque vedremo, syne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo solo la creative per fare un dungeon e una fabbrica definitiva da fare invidia a Ian :(

Comunque un po' di gdr lo faccio volentieri, devo solo avere una idea. Ma deve essere collegato a TLL? Perché in tal caso è molto più facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DarkFire117

Mod installate.

P.S:

Se qualcuno vuole una spiegazione/un pacchetto per lì installazione Chieda pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spartasuu

Sono figo e lo sapete.

(Si, mod installate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DarkFire117

Mod installate.

P.S:

Se qualcuno vuole una spiegazione/un pacchetto per lì installazione Chieda pure.

futuramafry.jpg

Va che ti picchio eh xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte info riguardanti la config nel primo post.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pronti, domani si parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono io a decidere XD

Comunque se fai anche solo uno sputo di GDR pure qui ti chiedo la mano :sisi:

Ciao

Ian

Se mi confermate che il gdr può essere collegato a TLL ho una storia pronta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi confermate che il gdr può essere collegato a TLL ho una storia pronta :sisi:

Dai, fai la storia, a limite cancelliamo :asd:

Server pronto.

94.23.230.135:25567

Ho aggiunto in white tutti quelli che hanno richiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti mancano delle mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, non mi va solo più la advanced machine v3.8

l'ho scaricata, e messa nelle mod ma mi dice che manca quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema :(, kickato subito dal server per quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. appena correggo sto bug, riuppo su mediafire le mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.