Guest Julla98 Inviato Marzo 26, 2012 ho la versione 1.2.4 e ho scaricato la 1.2.3 e mi chiedono apri con "winRAR o salva file. cosa faccio? grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 26, 2012 Cosa cambia dalla 1.2.3 alla 1.2.4? Comunque credo che ti chieda dal Browser e fai salva e decidi dove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Julla98 Inviato Marzo 26, 2012 va bene in winRAR? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 26, 2012 va bene in winRAR? Ovvio che va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorddisco99 0 Inviato Marzo 26, 2012 - Hei Tu! - Chi io? - Si tu! - Cosa ? - Niente Spam, Grazie! Arrighetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 26, 2012 raga venite a giocare tutti su sto server si chiama redstone l'ip è 176.31.22.194:25565 apri un topic.. e non andare OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Julla98 Inviato Marzo 26, 2012 come faccio ad attivare la 1.2.3 adesso che l'ho aperto in winRAR? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 26, 2012 come faccio ad attivare la 1.2.3 adesso che l'ho aperto in winRAR? Sostituisci il minecraft.jar contenente nella RAR con il minecraft.jar contenente in Bin nel .minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Julla98 Inviato Marzo 26, 2012 dov'è la RAR? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 26, 2012 dov'è la RAR? quella che hai scaricato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Julla98 Inviato Marzo 26, 2012 non mi funziona. c'è lo sposto e poi si forma un'altra cartella. posso cancellarlo quello nella rar e pi mettere nella rar quello di .minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Marzo 26, 2012 allora. click destro sull'archivio WinRAR -> estrai qui cancella l'archivio start->esegui->%appdata%-> .minecraft->bin metti il file minecraft.jar che era nell'archivio qui dentro "minecraft.jar esiste già, vuoi sostituirlo?" SI non c'è procedimento più noob xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Julla98 Inviato Marzo 26, 2012 allora ho estratto dal rar e ora cerco di metterlo nel bin ma mi dicono errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Marzo 26, 2012 come fa a darti errore lo spostamento di un file .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 27, 2012 devi chiudere minecraft se ce lo hai aperto senno non te lo fa sostituire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degghy 0 Inviato Marzo 28, 2012 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti