Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Kekkone94

Idea Su Mod, Ma Ho Poca Conoscenza Di Java

Domanda

Salve a tutti, vi sto scrivendo a quest'ora proprio per proporvi una mod che ho ideato stesso io stamattina.

Avete presente gli FPS ? Call of duty, Combat Arms, Battlefield... In cui quando si viene sparati si sbiadisce la vista e rimane del sangue sullo schermo per un pò di tempo ?

In pratica sarebbe questa la mia mod, di avere la schermata di sangue subito dopo un danno e successivamente ripristinarsi se la vita si ripristina. Ho bisogno di personale in grado di creare mods e se riesce proprio come me l'aspetto sarò veramente contento. Rispondete e grazie in anticipo.

P.S. Se ho fatto off-topic mi scuso e la discussione può essere spostata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

guarda, esiste già una mod del genere. che oltre all'effetto "visione ferita" implementa con una mano reale e il classico equipaggiamento di spara-tutto in prima persona...

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=zra6CSasvdc&feature=related

ecco un esempio, non riesco a trovare quello preciso ma ve ne sono tante anche marchiate "COD mod" che hanno appunto oggetti e armi craftabili e messi nel menu di scelta. E anche l'effetto "ferita".

comunque, se vuoi falla.... io non sono nessuno per dirti di non avanzare il progetto.

P.S. io non so programmare in Java, ma ho anch'io tante idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.