vipera988 226 Inviato Marzo 27, 2012 Salve ragazzi sono vipera988 voglio invitarvi a entrare nel mio server un vero e proprio survivial in una bella città ^^ l'ip è il seguente : 192.168.2.253 Volete costruire? non vi importa farvi in 2 per guadagnare soldi e comprare dei materiale? amate il ca**eggio?beh avete trovato il server apposta per voi! ;D il primo che mi manderà un messaggio per entrare nel mio server diventerà admin!!! ^^ max slot 20 pvp on regole: non ci sono regole se non le classiche e quello di non griffare e di non uccidere in città vi aspetto server on Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
geme98 2 Inviato Marzo 27, 2012 io entro ho due nomi in minecraft uno alberto e l'altro Stefano. Ne ho due nn solo xkè il mio lo dice ho un gemello ma xkè ho 2 computer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
geme98 2 Inviato Marzo 27, 2012 il server è hamachi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Marzo 27, 2012 no è normale è quello dato dal sito ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 27, 2012 eccomi! ho account premium, ma non hamachi.... e a plugins come sei messo? è una curiosità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti