Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Langaiden

Bopville,dopo La Rinascita La Crescita Quasi (dico Quasi) Senza Tasse

Recommended Posts

Come scritto nel titolo,ho ufficialmente deciso di ABOLIRE le tasse a percentuale sul capitale posseduto nella città di BoPville,attualmente siamo l'unica città dell'Unione ad aver preso questa decisione,le uniche tasse rimanenti sono quelle sul plot e ammontano ad esattamente 50 zenar fissi, indipendentemente da quanto è il vostro capitale.

Questa tassa non verrà abolita perchè i plot sono Gratuiti(Strano ma vero da noi i plot li regaliamo ai cittadini da sempre) e quindi serve a non abusarne prendendone troppi.

Tutti quelli che giocano in TLL da almeno 3mesi hanno sicuramente sentito parlare della "BoPville Grigia", "la BoPville che Ssmith chiama parcheggio",la "BoPville che è solo una distesa di stone" e la "BoPville completamente disorganizzata"

Albert Einstein una volta disse "E' più facile spezzare un atomo che un pregidiuzio".Per quanto possa sembrare difficile è proprio lo scopo finale di questo post,ovvero non sentire mai più nessuno chiamare cosi la città che tanto mi ha dato.

BoPville è stata COMPLETAMENTE distrutta e COMPLETAMENTE ricostruita in 2mesi esatti,non troverete un solo edificio all'interno appartenente alla vecchia BoPville,inoltre è già iniziata a ritmo forzato la costruzione di Lumen la città sotterranea.Per gli scettici consiglio di venire a fare un giro in questa città dove sicuramente troverà qualcuno disposto a fargliela visitare(sono le 2:43 del mattino e siamo loggati in5....il pomeriggio troverete sicuro qualcuno al 100%).Per gli stili di BoP ho optato per 2 Temi,facilmente attuabili visto che potevo disporre della città più grande del server,ovvero il Tema Egizio e il Tema Romano.Ovviamente ognuno dei due stili ha peculiarità completamente diversi,nel Romano si predilige la Gravel/cobble per le strade mentre in quello Egizio è tutto Sandstone/sand.E' stata prestata particolare attenzione anche nella costruzione delle case:Ogni casa deve seguire degli "standar" per i materiali da usare nella costruzione,sappiamo che è una forzatura ma è l'unico modo per aver una città con edifici completamente inerenti al tema cittadino e non obrobri costruiti a caso.Anche la struttura cittadina ha subito uno sconvolgimento totale,avendo rifatto tutte le strade(ben 1 plot per strada) ora ogni casa è collegata al centro città dove è situata la stazione(mappa : http://thelostlands.net/mappa ).Dove vedete i 2 spiazzi (uno da 5x5plot e uno da 9x11) non a caso sono stati lasciati vuoti,li verranno costruite a breve le 2 grandi meraviglie BoPpiane :La piramide e il colosseo.Entrambe le strutture sono in fase di progettazione(piramide 70%circa e Colosseo 80%),una volta realizzate verranno entrambe usate per dei contest nazionali dove lacittà metterà in palio Diamanti e Zenar( http://minecraftital...000zn-in-palio/ ).Nell'arco di 12giorni verranno anche finite le mura(sempre in tema con la città).Precedentemente le mura erano plottato male ed era particolarmente facile entrarci,con la nuova disposizione BoPville diventa una delle città più sicure nel server in quando neanche un cubo è rimasto al di fuori da Towny in modo da salvaguardare ogni cittadino(presto verrà inserito il PvP ovunque).Vorrei concludere dicendo che tutti quelli che hanno storto il naso leggendo questo post,non hanno semplicemnte capito che non era mia intenzione "invogliare" tutti a venire da noi,volevo solo mostrare la città per quel che è in realtà visto che in moltissimi ancora son convinti che sia cambiata poco.Chiunque voglia venire a visitarla sarà sempre ben accetto.A breve vedrò anche di far un video in cui verrà solo mostrata la bellezza di questa città.

BoPville,Memento Audere Semper

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi figliuoli, seguite il Modello T.

(Ma le 3 di notte da quando in qua sono le 2 e mezza del mattino, asd?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MODERATORE

non siete senza tasse. Modifica il titolo del topic o warno per pubblicità ingannevole.

Lol :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MODERATORE

non siete senza tasse. Modifica il titolo del topic o warno per pubblicità ingannevole.

Dimmi che stai scherzando, ti prego ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si oltre tutto le tasse percentuali di Bopville sono effettivamente a zero (e quando si parla di tasse tutti sanno che ci si riferisce a quelle). Se il tuo commento è riferito alle tasse sul plot, beh, è esplicitato nella seconda riga del post, non mi sembra abbia tentato di nascondere nulla ingannando qualcuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo dice "senza tasse", ma ci sono ancora quelle a plot, per cui è ingannevole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ridicolo ...mettere addirittura 2 volte il Quasi...Synestesy personalmente ti ritengo un buffone di dimensioni bibliche.Se volevi essere una persona corretta mettevi

Bopville,dopo La Rinascita La Crescita senza tasse %

AH ma si sa....tu non vuoi che ci sia troppa pubblicità...magari qualcuno dell'Urmm se ne va....

E non dirmi che non sei di parte perchè è veramente ridicola questa cosa.

Vorrei puntualizzare che non ho assolutamente NULLA contro l'Urmm,ho parlato con varie persone e mi ci son sempre trovato benissimo,semplicemente mi sembra veramente ma veramente ridicolo che ogni post che fai c'è di mezzo l'urmm e appena uno prova a fare un post sulla sua città arrivi casualmente tu a modificarlo.NON era pubblicità ingannevole in quanto nelle prime 2 righe era scritto CHIARAMENTE dei 50zn a plot specificando anche la ragione della cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ridicolo ...mettere addirittura 2 volte il Quasi...Synestesy personalmente ti ritengo un buffone di dimensioni bibliche.

Ok. Non c'è alcun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.