Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Elfim

Aggiungere Plugin Al Server 1.2.4

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho saputo che mojang ha comprato bukkit, quindi volevo sapere come si fa ad aggiungere il plugin per creare npc, rispondete in tanti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima devi scaricarti i plugin xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi dove li devo mettere? Non c'è nessuna cartella chiamata plugin nella cartella; se mi potete dare il link da dove scaricarlo e magari dirmi esattamente come si imposta il plugin npc vi ringrazio in anticipo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me non c'è la cartella plugins, se ci fosse stata non l'avrei chiesto, no? Comunque dopo averla creata come faccio a creare gli npc?

EDIT: Ho già scaricato i plugin, vorrei solo sapere come cambiare skin ad un npc dopo averlo creato, come dargli l'armatura e come farlo reagire tramite comandi predefiniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me non c'è la cartella plugins, se ci fosse stata non l'avrei chiesto, no? Comunque dopo averla creata come faccio a creare gli npc?

Aspetta, da dove hai scaricato il file del server?Il launcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i plugins sono solo per bukkit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho scaricati dal sito di MC, perchè avevo sentito che Mojang aveva assunto il team di bukkit, quindi pensavo avessero aggiunto i plugins, poi non so, non c'è nessuna cartella dove metterli quindi penso di essermi sbagliato, correggetemi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.