Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

destyny

Altri Misteri Dopo Herobrine?

Recommended Posts

qualcuno mi sa dire alcuni misteri apparte quello di herobrine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito della pecora infernale ma boh... Magari è solo una leggenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sai dire qualcosa su questa pecora infernale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che appaia solo in notti in cui la luna è nuova e ogni suo passo provoca un forte tonfo seguito da un belato più rumoroso delle classiche pecore. Nessuno l'ha mai incontrata e alcuni che sono andati alla sua ricerca non sono più tornati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO sapevo che c'era la possibilità di trovare un pollo nel nether.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo trovato una mucca a profondità 23 :asd:

Comunque, un altro mistero di MC, probabilmente l'unico mistero che esiste realmente, è il disco 11.

Cos'è? Avvia una partita in creative e ascoltati sul hukebox il disco rotto. Se non l'hai già fatto, ci rimarrai di sasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo trovato una mucca a profondità 23 :asd:

Comunque, un altro mistero di MC, probabilmente l'unico mistero che esiste realmente, è il disco 11.

Cos'è? Avvia una partita in creative e ascoltati sul hukebox il disco rotto. Se non l'hai già fatto, ci rimarrai di sasso.

*Edit*Yeeah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"The recording seems to be of a person running across different block types and later on, stopping to supposedly use equipment of some kind, cough, and then continue running with a hastened pace. Sounds similar to that of running on Dirt, Stone, the person struggling, and Haunting background noises are heard throughout the recording. Strange noises of barking or wind blowing are heard near the end before abruptly stopping. One can hear static noise akin to what would be expected of a broken record after this point before ending. It has been suggested by the community that the person was being chased by an Enderman, a Wolf or even the dreaded Herobrine. It is the only disc that can not be obtained in Survival. "

Dal Wiki :asd:

Credo che ti -1erà per questo spoilerone colossale.

E farebbe bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ti -1erà per questo spoilerone colossale.

E farebbe bene :asd:

Ops. Rimedio :asd: non haI letto :asd: vero? VERO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro mistero è la presenza delle stronghold e dei nether castels: chi le ha costruite, e perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Really?

20120329173440.png

Mettendo la spada, il piccone e il cibo non fai sembrare te in survival xD

Sei in creative, non ci sono i cuori e la fame xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare TooManyItems per givvarti un uovo puzzava :lol:

Comunque io ho sentito questa leggenda:

If you go in a npc village and set it in fire in a moonless night, all the npc will run away from their house, and when every villagers is gone, a mysterious figure appears. He has a creeper face and a hammer in his hand, and he will chase the player until he dies. The strange mob seems to be unbeatable, and he can kill the player with only one hit. When the player dies, the figure will disappear forever. It can be an unnamed joke, or an enemy stronger than herobrine. None knows.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Usare TooManyItems per givvarti un uovo puzzava :lol: Comunque io ho sentito questa leggenda:
If you go in a npc village and set it in fire in a moonless night, all the npc will run away from their house, and when every villagers is gone, a mysterious figure appears. He has a creeper face and a hammer in his hand, and he will chase the player until he dies. The strange mob seems to be unbeatable, and he can kill the player with only one hit. When the player dies, the figure will disappear forever. It can be an unnamed joke, or an enemy stronger than herobrine. None knows.

Attraverso messaggi subliminali nel messaggio ho capito la vera identità di questo essere...

Sei tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo la spada, il piccone e il cibo non fai sembrare te in survival xD

Sei in creative, non ci sono i cuori e la fame xD

Shhht, non è vero :trollface:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si è vero, ci sono altri misteri.

Segui questi passi ed otterrai un mistero davvero figo (Sono serio)

  • Prendi 3 stack di legna normale, e bruciali in carbonella
  • Prendi questi 3 stack e gettali nel vuoto mentre sei nel The End
  • Successivamente uccidi il dragone con una spada di legno con l' incantesimo "Sharpness V"
  • Appena uccidi il dragone, colpisci l' uovo con una freccia dalla distanza, facendolo teleportare
  • Una volta che si è teleportato, rompilo con un piccone di legno con l' incantesimo "Silk Touch"
  • Prendilo, vai nel Nether, e gettalo nella lava.
  • Torna nel mondo normale, crafta un piccone di diamante e gettalo contro un cactus

Eseguiti questi passaggi appare la figura di Notch in lontananza; se provi a seguirlo si dice che ti porti nella sua casa, in cui ci sono cubi di diamanti e altri doni vari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si è vero, ci sono altri misteri.

Segui questi passi ed otterrai un mistero davvero figo (Sono serio)

  • Prendi 3 stack di legna normale, e bruciali in carbonella
  • Prendi questi 3 stack e gettali nel vuoto mentre sei nel The End
  • Successivamente uccidi il dragone con una spada di legno con l' incantesimo "Sharpness V"
  • Appena uccidi il dragone, colpisci l' uovo con una freccia dalla distanza, facendolo teleportare
  • Una volta che si è teleportato, rompilo con un piccone di legno con l' incantesimo "Silk Touch"
  • Prendilo, vai nel Nether, e gettalo nella lava.
  • Torna nel mondo normale, crafta un piccone di diamante e gettalo contro un cactus

Eseguiti questi passaggi appare la figura di Notch in lontananza; se provi a seguirlo si dice che ti porti nella sua casa, in cui ci sono cubi di diamanti e altri doni vari!

Te l'ha detto tuo cuggino?

EDIT, ops, per sbaglio 2 messaggi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si è vero, ci sono altri misteri.

Segui questi passi ed otterrai un mistero davvero figo (Sono serio)

  • Prendi 3 stack di legna normale, e bruciali in carbonella
  • Prendi questi 3 stack e gettali nel vuoto mentre sei nel The End
  • Successivamente uccidi il dragone con una spada di legno con l' incantesimo "Sharpness V"
  • Appena uccidi il dragone, colpisci l' uovo con una freccia dalla distanza, facendolo teleportare
  • Una volta che si è teleportato, rompilo con un piccone di legno con l' incantesimo "Silk Touch"
  • Prendilo, vai nel Nether, e gettalo nella lava.
  • Torna nel mondo normale, crafta un piccone di diamante e gettalo contro un cactus

Eseguiti questi passaggi appare la figura di Notch in lontananza; se provi a seguirlo si dice che ti porti nella sua casa, in cui ci sono cubi di diamanti e altri doni vari!

*EDIT* Stasera sono abbastanza dislessico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.